NATURINO E UNA COLLEZIONE CHE LE SUPERA TUTTE!!

14:56:00


Naturino e una collezione che le supera tutte

Sono sicura che conosci già le calzature Naturino!! Hanno vestito i nostri piedi ed ora vestono quelli dei nostri figli. Naturino è una garanzia, sono scarpe comode, sicure, alla moda! E con la collezione Primavera/Estate 2016
la tua bambina si potrà sentire davvero coccolata in ogni occasione!Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche; guarda tu stesso..

1- Le SNEAKERS e le SLIP ON. Naturino nella collezione Primavera/Estate 2016 te ne offre una vasta scelta per accontentare anche le bimbe più sofisticate. Glitter e fiori sono il mood della collezione e, ricordi?? Sono anche i nostri MUST HAVE per la bambina!!. Indossale con i tuoi jeans preferite, una t-shirt o una camicia, ma anche con i vestiti, così riuscirai a renderli portabili anche nelle occasioni meno formali ;-). 
2- Le BALLERINE Naturino si adattano ad ogni outfit, ad ogni occasione e ad ogni età. Trovi modelli un pò più preziosi ed altri un pò più quotidiani, tutti egualmente curati e raffinati nei dettagli. Le puoi portare con i vestiti, ma anche con le gonne e con i pantaloni, magari alla caviglia, fino a che la stagione non diventa calda. Potrebbero diventare il tocco di colore ad un look total denim o total white.

3- I SANDALI: d'obbligo in estate per far respirare il piedino della tua bambina, che però deve essere sicuro e contenuto in una buona calzatura, anche se aperta. Naturino ti permette di avere tutte queste caratteristiche e di non trascurare l'aspetto glam; i glitter sono sempre presenti e, se non ti piacciono, non c'è nessun problema, perchè puoi scegliere tra tanti altri colori, tutti nuovi e alla moda!!

A questo punto non mi resta che augurarti una buona passeggiata ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images