LE BORSE MIGLIORI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2016

05:56:00


Le borse migliori per la Primavera/Estate 2016

Non c'è stagione che non chieda una borsa nuova, no?! O meglio... ci sono mille scuse e mille occasioni che ce ne fanno acquistare una!! E questa è la volta di accontentarle. Perciò meglio stare al passo e prendersi per
tempo!!. Ne ho trovate tantissime, per tutti i gusti e di tutte le forme; i colori ci sono tutti, i materiali pure e tra tutte le dimensioni ti puoi perdere. Non ti resta veramente altro che innamorarti!. Abbinale con gusto per creare un look nel quale ti senti bene; per non sbagliare puoi dare un'occhiata ai MUST - HAVE per la mamma nella s/s 2016.
Ci risentiamo quando anche tu avrai scelto la tua, io la mia ce l'ho. Ciao, ciao un bacio!!.


1- Il BAULETTO, comodo pratico, duttile, lo puoi portare a mano o a tracolla, da un tocco di personalità al tuo outfit. Te ne propongo alcuni molto colorati, sia dai toni caldi che freddi; renderanno il tuo outfit trendy e veramente molto glam!.

1. COCCINELLE
2.BRACCIALINI
3. TWIN-SET
4. CARMENS

2- La SHOPPING BAG, non c'è borsa più comoda e capiente! La puoi abbinare ai pantaloni, alle gonne e ai vestiti, praticamente con tutto! Io preferisco usarla di giorno, per la sera non la amo molto, a meno che non ne abbia bisogno per Eva, in questo caso è sicuramente molto meglio della borsa del passeggino!. P.S. Quest'anno spopola in bianco!!.

1. TWIN - SET
2. COCCINELLE
3. ELLEME
4. LIU JO

3- La POCHETTE, romantica e senza tempo, capace, anche se così piccola, di rendere prezioso ed elegante il tuo outfit. Come non amarla!!.

1. BALLIN
2. STELLA JEAN
3. JARRETT
4. TWIN - SET

Te ne mostrerò anche altre, ma un pò alla volta, così le potrai gustare a poco a poco, perché sono davvero tante, e una più bella dell'altra.

&#X1f340

 le troverai su Instagram
 @elisa.boaretto_littleva. 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images