MONNALISA A PITTI BIMBO 83, SFILA A PALAZZO CORSINI LA SUA MODA BAMBINO 2017

14:05:00


Monnalisa a Pitti Bimbo 83, sfila a Palazzo Corsini la sua moda bambino 2017


MONNALISA sfila a Palazzo Corsini durante Pitti Bimbo 83, presentando la sua moda bambino per la SS/2017. Una scenografia floreale accoglie gli spettatori, con un grande arco fiorito ad inizio passerella e le iniziali del marchio a parete. 


Una sfilata frizzante e sbarazzina quella di MONNALISA, ma anche bon ton e raffinata, con un'attenzione costante alla contemporaneità, capace di accontentare ogni esigenza e ogni stile con la stessa meticolosità e cura nei particolari.

Nella prima parte la sfilata ci ha mostrato outfit caratterizzati da stelle e righe, con un contrasto nero - bianco che ha fatto da padrone. Nella S/S 2017 vedremo salopette, pantaloni ampi, sia lunghi che poco sopra al ginocchio e maglie altrettanto morbide. Uno stile sempre curato e ricercato, attento anche al contrasto cromatico, tanto da giocare con gli accessori e con le applicazione, inserite sul pantalone o sulla maglia.


A seguire sono scese in passerella le principesse bon ton di MONNALISA, rivisitando stili passati con grinta e modernità. Le stampe grandi continuano ad essere un Must, in particolar modo i fiori, tanto da divenire il tema centrale del look. I colori pastello non mancano, ma MONNALISA si dimostra audace e intraprendente, proponendo un rosso che fa sognare. Anche il nero viene rivalutato e presentato nei vestiti da bambina, con i giusti accessori per dare armonia al look.



Scollature sulla schiena, denim lavorato e stampe cartoon con profili neri a contrsto; uno stile e una qualità, quella di MONNALISA, che anche quest'anno ci ha fatto fantasticare nella completezza e ricercatezza delle sue collezioni!.


In passerella non sono certo mancati gli "chiccosissimi" cerchietti MONNALISA, ma anche cappelli in raso da sogno, mini borse e zainetti in spalla per le rock girls!! Il tutto in formato bambina!.

MONNALISA, non si smentisce nemmeno con la moda bambino, particolare, ricercata e mai scontata; bermuda e cardigan impreziositi con la stampa a fiori, cappelli in paglia da veri play bloy, papillon al collo sia con le camicie che con le t-shirt sportive. Sempre glam e super fashion il bambino MONNALISA, divertente e rock allo stesso tempo!.



Prima di salutarti ti lascio il link del VIDEO di un pezzetto di sfilata, pubblicato da MONNALISA sulla sua pagina Facebook! Buona visione e buona giornata ;-).


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images