CLASSE E GRINTA PER LE CALZATURE JARRETT

09:59:00

Classe e grinta per le calzature Jarrett

Hai voglia di una scarpa grintosa, per nulla scontata e di qualità?? Ok, allora questo è il post che fa per te!!.

Jarrett è un marchio italiano di origine marchigiana dell'azienda Rossi & Galiè shoes, che crea calzature sia per il bambino che per la bambina.

Calzature all'avanguardia, ricche di stile, sicuramente distinguibili e assolutamente TOP!!! Jarrett è il binomio perfetto tra artigianalità, contemporaneità e costante ricerca per migliorarsi ad ogni collezione. 
Sul mio account Instagram, elisa.boaretto_littleva, ho già pubblicato qualcosa della collezione SS/2016, ora però ti voglio mostrare la collezione Autunno Inverno 2016/2017 che potrai indossare nei prossimi mesi, insomma, una piccola anteprima di un brand di tutto rispetto!!.

Jarrett infatti produce calzature made in Italy dalla prima all'ultima fase della lavorazione, con una precisione e uno stile che le fa essere assolutamente di tendenza e molto molto glam!!. Guarda tu stessa, non mento... ;-)
Pellami ricercati e materiali di alta qualità soddisfano le esigenze di ogni tipologia di cliente, mettendo in ogni calzatura un pizzico di vivacità e di genio che caratterizza Jarrett. Quel qualcosa in più che le rende particolari, creative, da indossare!!

Come vedi dalle foto, Jarrett disegna e crea calzature sia per la bambina che per il bambino, ma ha un occhio attento anche agli accessori, ti mostro due zainetti della collezione Autunno Inverno 2016/2017, robotico quello per lui, romantico e rock quello per lei (io lo adoro!!!!!).

Con la promessa di creare qualche look con le calzature Jarrett, ti saluto e ti auguro una buona giornata, a presto ;-).

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images