IL NERO PER I BAMBINI, UNA MODA ROCK ED ELEGANTE

01:39:00

MIMISOL
Il nero per i bambini, una moda rock e raffinata.

Sfatiamo il mito che il nero non va bene per i bambini, il nero c'è ed divertente!. Già dalla scorsa stagione sono comparsi i primi look total black nella moda bambino e anche in questa si riconfermano.

Perciò è proprio il caso di dire che il nero si può! Il nero è di gran moda e ci permette di creare abbinamenti grintosi e divertenti.

Tra il rock e il raffinato capace di adattarsi alle diverse situazioni, dalle più quotidiane a quelle un pò più particolari che richiedono un outfit ricercato: una cena fuori, un aperitivo con mamma e papà o una festa di compleanno.
Per convincerti definitivamente ti ho selezionato un pò di marchi che si sono dedicati al nero creando capi e abbinamenti mozzafiato! Guarda tu stessa... 

SIMONETTA
FUN&FUN
MAELIE

E se proprio non ti piace il look nero, anche se io ti consiglio di provare prima di dire no! Prova a dare un pò di luce al tutto con gli accessori: scarpe, cerchietto e cappellini in primis

Un esempio? Nero e glitter, va benissimo, ma anche nero e pon pon pellicciati o nero e piume svolazzanti, sono un binomio perfetto!!.

Il nero è perfetto da solo, ma anche accostato ad altri colori (sempre se non ti piace il total look black), provalo con il BLU per creare contrasti eleganti e senza tempo, con il ROSA per rendere il tutto romantico e sofisticato, ma anche con i colori metalizzatti, ORO e ARGENTO in prima linea!!

MIMISOL
MAELIE

MISS GRANT
MSGM
FUN&FUN

Non aver paura di osare... anche con il nero!!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images