MUST-HAVE AUTUNNO 2016, I CAPI CHE NON POSSONO MANCARE!

08:27:00


Must-Have Autunno 2016, i capi che non possono mancare!

Dopo averti elencato i Must-Have per le Bambine è tempo di dedicarci a noi donne e ragazze, che con l'arrivo della nuova stagione abbiamo sempre voglia di un pò di shopping e di quel capo top che ancora ci manca nell'armadio.


Allora vediamo insieme insieme i tre Must-Have che ho selezionato per te per l'Autunno 2016, l'essenziale, per uno shopping mirato ma con stile! Riscriveteli, appuntali nella tua agenda o nel blocco note del cel, così non potrai sbagliare!. 

L'Autunno 2016 oltre a riproporci la gonna plissettata e i cropped pants, ancora molto attuali e in voga, a cui dedicheremo un post nei prossimi giorni per un focus mirato, ci offre anche alcune novità e rivisitazioni.

Vediamole...

La GONNA GODET, ritorna in auge con tutto il suo stile. Ampia, affascinante e camufattrice, mette in risalto il punto vita e nasconde i chili di troppo sui fianchi. Ottima in ogni forma e variante di colore per passare da look bon ton ad altri un pò più rock.

sx. ROCCO BAROCCO, centro GUCCI, dx. BLUGIRL

La STAMPA A QUADRI c'è! C'è anche quest'anno, e anche quest'anno è di gran moda, perciò fa attenzione nel momento del cambio dell'armadio perché potresti già avere qualcosa.. Tartan, scozzese e checked sono la stampa in voga in questo Autunno 2016, azzarda anche il total look in stile scozzese!.

sx TOD'S, centro CALVIN KLEIN, dx. ISABEL MARANT

La CAPPA o MANTELLA è la novità di questa stagione, oltre ai cappotti lunghi e larghi che però non sono apprezzati da tutte, soprattutto dalle ragazze e dalle donne un pò bassine... ma, niente paura! Ci viene in soccorso la mantella, avvolgente calda e colorata.

sx. GUCCI, centro PRADA, dx. PRADA


I Must-Have Autunno 2016, lo shopping mirato!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images