IMELDE BRONZIERI E IL SUO GENIO CREATIVO IN MIMISOL

04:09:00


Imelde Bronzieri e il suo genio creativo in MiMiSol

Imelde Bronzieri è il genio creativo di MiMiSol, un brand dalle collezioni spettacolari, sempre pronto a stupire con contrasti, tessuti e giochi di forme innovativi e vincenti!.

La collezione F/W 2016-2017 non si smentisce, MiMiSol si riconferma in creatività ed originalità...

Imelde Bronzieri dà vita ad una collezione che fonde la voglia di sperimentare al fashion, alla moda. Una collezione che accompagna la quotidianità e le occasioni dei nostri Bambini e delle nostre Bambine con uno sguardo attento alla forma, alla comodità e all'innovazione.




Capi d'abbigliamento ed accessori; dai capelli ai cappelli, dalle scarpe alle borse, per completare gli outfit dei nostri piccoli dicendo ADDIO ALL'ANONIMATO e ricercando in ogni dove quella particolarità e quella cura firmata MiMiSol!!,



Giochi di colore, decorazioni protagoniste, combinazioni inedite di tessuti e look total black rendono la collezione F/W 2016-2017 un fiore all'occhiello nel settore dell'abbigliamento di lusso nel panorama italiano ed estero.

Ti lascio alle restanti foto dedicate a Mimisol... Guardale bene, vai con calma, assaporane i dettagli, sono tanti, e alcuni anche nascosti, ma proprio questi sono i più belli!!.







MiMiSol by Imelde Bronzieri

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images