QUESTI ALTRI QUATTRO NON TE LI PUOI PERDERE! IN APARTMENT CON EMILY KORNYA.

08:27:00


Questi altri quattro non te li puoi perdere! In Apartment con Emily Kornya

Ricordi con cosa ci siamo lasciate la scorsa settimana? Eh si, dici bene, con Apartment! Il fashion show di Pitti Bimbo dedicato alle collezioni luxury per la moda bambino. La scorsa settimana ti ho fatto vedere alcuni dei brans più belli ed innovativi, e tra questi c'era anche il mio preferito che a breve ti racconterò in dettaglio... ;-)


Lo so che non sono accessibili a tutti, ma non ti preoccupare, quel che conta è anche prendere spunto dalle migliori collezioni per vestire al meglio i nostri bimbi, o semplicemente dedicarsi dieci minuti, lasciare andare i nostri occhi e farli sognare. La moda è una grande risorsa che ti permette anche questo!

Ci sono altri quattro brands di Apartment ai quali tengo particolarmente e che non potevo non farti vedere attraverso le foto della mia amica Emily Kornya: The Small Gatsby, Lamantine, Cape, Velveteen.

Vedrai, te ne accorgerai, le novità non mancano! Dai un'occhiata soprattutto ai capi dedicati alle teenager, sono stati davvero una rivelazione!










CAPE








Ricordati che ci sono ancora i saldi, perciò prendi spunto e pensa per la prossima stagione, sempre con la regola di "una taglia in più"... A prestissimo, un bacio :-*

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images