KIDZFIZZ NON FINISCE QUI!

00:59:00


KidzFizz non finisce qui!

In uno degli ultimi post ti ho parlato del vero laboratorio della moda bambini, quello in cui prendono vita le creazioni più belle, più originale, dov'è davvero di casa la genialità, l'innovazione e la sperimentazione! Ti ho parlato dell'ultimo KidzFizz che si è tenuto a Pitti Bimbo 84, quel luogo magico in cui la fantasia e la voglia di giocare con la moda sono di casa!.

Nella scorsa volta ti ho mostrato 3 dei brands più belli che hanno sfilato al KidzFizz Fashion Show, brands diversi dal solito, sicuramente divertenti, romantici e anche un pò stravaganti... perché no! Per tutti i gusti insomma ;-)

Te ne mancano altri 3 però, e poi potrai dire di aver conosciuto il meglio di KidzFizz e delle sue anticipazioni per il prossimo A/I 2017 2018, come se ci fossi  stata!! Ora te li faccio vedere con le foto di Emily Kornya, che ha catturato per noi i look più belli del KidzFizz Fashion Show... 

Partiamo e gustiamoci tutte queste anticipazioni direttamente dalla passerella... Questa volta anche per le bimbe grandi, come le chiama Eva ;-)
















KidzFizz Fashion Show con Emily Kornya

Buona giornata ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images