MUST-HAVE PRIMAVERA 2017. I 3 CAPI DA AVERE, PER LE BAMBINE.

01:31:00


Must-Have Primavera 2017. I 3 capi da avere, per la Bambina.

Primavera arrivata e noi siamo pronte con i 3 Must-Have per la Bambina, 3 capi iconici di questa Primavera che non possono mancare nell'armadio delle nostre Bimbe... Te li mostro in vari brands, poi come sai, essendo Must di stagioni, li potrai trovare anche nelle più grandi catene...

Ok, partiamo con i nostri 3 Must-Have per le Bambine, semplici e facili da trovare anche in altri brands low cost ;-)

1- Il colore della Primavera 2017 è il GIALLO, accesso, vivo, brillante! Vestiti, cerchietti, scarpe, giubbini, felpe... Tutto si tinge del colore del sole! Stupendo se abbinato al bianco, ma soprattutto al rosa, per un contrasto originale, diverso e sicuramente grintoso! Bianco e rosa sono gli altri due colori su cui puntare nel caso in cui alla tua bimba non piacesse il giallo ;-)

In alto a sx. MIMISOL. In basso a sx MISS L RAY. In alto a dx. ILLYTRILLY. In basso a dx. BRUMS
IL GUFO

2- Le STAMPE! Questa è la Primavera delle stampe... Hai l'imbarazzo della scelta, fiori e righe ormai sono degli evergreen, ma abbinati insieme in questa Primavera sono un vero Must! Altra stampa Must è quella con gli animali, i FENICOTTERI e le farfalle in testa, e la stampa Vichy di cui si sente tanto parlare... 


Intanto ti ho postato qualche esempio, ma l'argomento "stampe" in questa Primavera richiede davvero un post dedicato, a breve ne parleremo insieme ;-)
A sx. ALETTA. In alto a dx. MAGIL. In basso a dx. ZARA KIDS

3- Terzo ed ultimo Must-Have della Primavera 2017 per la Bambina, e non solo, sono i VOULANT! Voulant su tutto, va benissimo sulle camicette, sui pantaloni, sui vestiti, ma anche sui giubbini, sulle scarpe e sulle borse... Insomma, se acquisti un capo con i voulant vai a colpo sicuro!

In alto a sx. MAELIE. In basso a sx ZARA KIDS. A dx MSGM KIDS

Ecco i tre Must-Have per la Bambina della Primavera 2017... Vedrai, non avrai sicuramente difficoltà a trovarli, scommettiamo?! ;-)


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images