ILLYTRILLY: ACCESSORI CHE HANNO IL SAPORE DELLE FIABE...

04:41:00


Illytrilly: accessori che hanno il sapore delle fiabe...

La storia di oggi ha il sapore delle fiabe, di un mondo magico, incantato, di un piccolo paese delle meraviglie fatto di accessori per bambine e per ragazze, tra cerchietti, borsette, fermagli e tutto ciò che la fantasia può crea... Oggi ti voglio parlare di un brand che ho scoperto da poco, ma che ti assicuro ti farà innamorare subito: ILLITRILLY!

Illytrilly è un brand di accessori nato nel 2010 da Ilaria Mercanti, dalle sue idee, dal suo estro, dalla sua fantasia di cui ha fatto tesoro, trasformando un hobby in un lavoro che le ha permesso di volare...



Ilaria vive a Londra e nelle sue creazioni c'è tutto il sapore della city londinese, delle idee e delle ispirazioni che una metropoli come questa sa offrire e che una mente aperta e innovativa sa raccogliere! La mente è a Londra, ma la mano è tutta italiana, nella ricerca e nella cura dei migliori materiali e del pellame più raffinato.





ILLYTRILLY è un puro made in Italy che trova vita e forma a Vigevano, rinomata terra conciaria in cui il profumo della pelle si respira in ogni casa e resta in ogni ricordo, così è rimasto anche ad Ilaria, che si è affidata alle sue origini per la produzione, in un connubio tra ispirazione londinese e produzione italiana che ha successo!







Accessori per tutti i gusti, appariscenti o minimali, prevalentemente nei colori pastello, con due stagioni all'anno, estremamente curate, in un impegno e in una cura personale che si respira nel prodotto finito, nella sua raffinatezza e nella cura con cui è rifinito, senza tralasciare nulla!

Illytrilly vanta anche una collaborazione ormai pluriennale con ValMax, luxury brand italiano al quale dedica accessori che sanno impreziosire anche gli outfit più eleganti, donando quel qualcosa in più alle nostre bimbe e ai loro look in ogni occasione.




Gli accessori ILLYTRILLY sono ciò che è destinato a durare nel tempo, nella mente e negli armadi delle bimbe e delle ragazze che si vogliono divertire con la moda, esaltando quella bellezza che ognuna di loro ha! ILLYTRILLY ha un destino, e questo è rimane, diventando una fiaba a lieto fine!.






"I love to say that an Illytrilly accessory brings delight to girls of all ages"


Ilaria Mercanti 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images