MINICOUTURE: IN TUTTA LA SUA BELLEZZA!

03:14:00


Minicouture: in tutta la sua bellezza!

Non vedevo l'ora di scrivere questo post, di condividerlo con te, di regalarti questa collezione e tutto il mio viaggio nel mondo Minicouture... Una viaggio oltre oceano che vala la pena di essere percorso per lasciarsi incantare da una moda che non conosce confini,  nè di spazio nè di tempo, che cerca il bello in ciò che non passerà mai di moda.

Minicouture nasce in Messico, con una linea di produzione interamente artigianale che ricerca la perfezione nella lavorazione, su una collezione primaverile selezionata per essere curata nei minimi dettagli..


Minicouture veste le bambine da 1 a 10 anni, con capi realizzati grazie a tessuti di standard qualitativamente elevati per un'offerta ricercata ed estremamente rifinita...

Capi eleganti, ma assolutamente contemporanei in una collezione senza tempo, che coccola, che avvolge e che piace!



L'amore verso i bambini e il loro mondo è l'anima di Minicouture, ciò che l'ha fatto nascere e che lo alimenta collezione dopo collezione... 

Offrendo anche uno studio di design disponibile per richieste particolari, in cui l'unico limite è la fantasia, per creazioni a più mani e a più menti che desiderano solo soddisfare le esigenze dei clienti.



Ci tenevo davvero tanto a farti conoscere la collezione primaverile di Minicouture perché merita davvero, è romantica, fine e giocosa allo stesso tempo, è capace di assecondare il gusto dei nostri bambini nel loro amato colore, senza dimenticare l'eleganza del taglio, delle forme e dei tessuti, soddisfacendo tutti!.


Alla fine, ciò che ti fa davvero amare un brand sono anche le persone che stanno dietro alle sue collezioni!
Grazie Paloma.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images