MUST-HAVE PRIMAVERA 2017, PER LUI

01:43:00


Must-Have Primavera 2017 per lui

Oggi ci occupiamo del maschio e lo facciamo gustandoci 3 Must-Have della Primavera 2017, quelli che sono i nostri tre Must-Have, i tre capi iconici, adatti a questa stagione e che regalano un pò di fashion anche al guardaroba del tuo Bambino.

Si, è vero, hai ragione, per la femmina si spende sempre di più, ci si può sbizzarrire tra accessori, bluse, ballerine... e chi più ne ha, più ne metta, ma non credere che nell'armadio del tuo lui non ci possa essere qualcosa alla moda con cui divertirsi!!

E allora, dopo aver visto i 3 Must-Have per le Bambine è tempo di dedicarci ai maschi di casa, alla loro moda, a ciò che piace a noi e ciò che piace anche a loro... Via, iniziamo con i nostri 3 Must per questa Primavera!

1- La T-SHIRT, capo iconico della Primavera e del guardaroba maschile; perfetta per la scuola e per l'asilo, ma anche per il tempo libero... In questa Primavera sceglila stampata, come ti dicevo le stampe quest'anno sono un trend, nella moda Bambino in particolare... 

T-shirt stampate, allegre, divertenti, con animali e patch, indossate con il classico jeans o, per essere proprio super fashion, proponile sotto la giacca, sotto la camicia oppure anche sotto il gilet, per creare un look sporty chic davvero, davvero top!.

In alto a sx. ARMANI JUNIOR, in basso a sx. GAP KIDS, in alto a dx VINGINO, in basso a dx. SIMONETTA

LOSAN

CAF CHILDREN
DESIGUAL


2- Nell'armadio del Bambino nella mezza stagione non può mancare la CAMICIA, e questo è proprio il nostro secondo Must! In jeans, bianca o del colore del cielo! Sceglila pulita, neutra, naturale, senza troppe scritte, in modo da poterla rendere davvero versatile ed abbinarla a più capi... 

Per sdrammatizzare il tutto??? Una T-shirt sotto super stampata, un paio di slip on o il terzo Must come capo spalla ;-) ... Ad ogni modo noi diciamo SI, SI e SI alla camicia in Primavera per il maschio!.

A sx. FRED MELLO, a dx. in alto BOBOLI, a dx. in basso ZARA KIDS

3- Un'altra icona della Primavera e della moda Bambino, la GIACCA, capo per eccellenza nel guardaroba del tuo lui, indispensabile nelle uscite più chic e capace d'essere anche molto più easy se indossata con sotto una T-shirt (l'ormai famosa T-shirt stampata.....!!!)... 

In questa Primavera però per essere super fashion sceglila in fantasia, vanno benissimo anche quelle classiche monocolore, sono e saranno sempre un evergreen, ma nella SS/2017 ti consiglio di optare per la giacca disegnata, scritta, colorata... 

Deve essere divertente, per sdrammatizzare anche un look più formale, senza però dimenticare l'occasione e il gusto; parole d'ordine: colore, forme e.... cappello in paglia per completare il tutto ;-)

FUN&FUN

BARCAROLA

FUN&FUN
IL GUFO

I nostri 3 Must-Have per la SS/2017 


Image source: Emily Kornya photographer, Pitti Bimbo e Google

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images