SE NON CI SONO LE STAMPE NON E' PRIMAVERA! QUELLE IN VOGA E LE PIU' COOL DELLA SS/2017

01:28:00


Se non ci sono le stampe non è Primavera! Quelle in voga e le più cool della SS/2017 ;-)

E per la SS/2017 è proprio il caso di dire: STAMPE A GO GO!! Tra motivi iconici della bella stagione e quelli in voga per quest'anno, possiamo sicuramente dire SI alle stampe!. La SS/2017 vuole le stampe sui capi d'abbigliamento dei nostri bambini, dai vestiti, alle bluse e agli accessori.


Stampe vistose, eccentriche, di ogni colore, capaci di creare il look e di esaltarlo... Perfette per tutte le età, sia per il Bambino che per la Bambina, fiori compresi... E vedrai che spettacolo!!! 

Perciò non perdere tempo, ricorda tutto e buttati sicura tra le stampe! I Must-Have di stagione già li sai, perciò è impossibile tu possa sbagliare, vedrai ce ne sono per tutti i gusti quest'anno, sicuramente troverai la tua!

...Forza si parte ;-)...

1- Le RIGHE sono la stampa della bella stagione, e in questa non demordono, un evergreen che va bene sia per lui che per lei, ottime in tutti i colori, nel giallo in particolar modo e sempre abbinate al bianco!! Righe larghe, righe sottili, geometriche o che sembrano dipinte a mano... come le preferisci, ma SI alle righe!

A sx. ELSY, a dx. in alto MSGM KIDS, a dx. in basso  MISS L RAY

2- I FIORI, una stampa che è un vero Must! L'arte floreale è un'icona della bella stagione, forse anche un pò ovvia, ma sempre attuale, romantica e perfetta anche per i look della quotidianità... Nella SS/2017 non sottovalutarla per il tuo maschietto mi raccomando! I fiori saranno super trendy anche per lui e sapranno rendere ogni look un pò più easy e divertente. Nelle giacche, nelle t-shirt o nelle camicie, IO LI ADORO!!!... 


Come abbinarli per il bambino? Prendi una camicia floreale, un paio di pantaloni di un bel colore accesso, slip on ai piedi e cappellino in paglia... Il gioco è fatto!.

A sx. in alto MONNALISA, a sx. in basso JECKERSON, a dx. in alto MIMISOL, a dx. basso MONNALISA

3- La tanto rinomata stampa VICHY, che ormai tutti conosciamo e che imperversa anche nel guardaroba della Mamma! Vichy in ogni dove e di qualsiasi colore, per look total vichy, abbinando anche la stessa fantasia in colori diversi o, per le mamme super fashion, ti consiglio di abbinare la stampa vichy ai pois, il top ;-).

A sx. in alto ZARA KIDS, a sx. in basso LEMU, a dx. in alto FUN&FUN, a dx. in basso ZARA KIDS

Ok, visti i classici, ora si inizia ad entrare nel vivo delle stampe in voga di questa SS/2017, stampe che riprendono la base e si mescolano tra loro per creare un connubio davvero, davvero WOOOO!!!

4- Sono gli ANIMALI a decretare uno dei trend del momento, animali della savana, tra giraffe, zebre, leoni e tigri, che lasciano spazio anche ai fenicotteri e alle farfalle per look grintosi, con carattere e personalità. 


Se scegli questa stampa ti consiglio di lasciare gli altri indumenti abbastanza neutri, in modo da esaltarla e valorizzarla come merita ;-)

A dx. in alto ZARA KIDS, a dx. in basso GUCCI, a sx. in alto MSGM KIDS, a sx. in basso CALZEDONIA 

5- Questa è anche la stagione delle stampe TROPICALI... Io le adoro!!!! Vestiti che diventano vere foreste in cui immergersi, in cui viaggiare, ricche di colore, di alberi, di verde e di fiori: grandi, maestosi ed imponenti.

A sx. FUN&FUN, a dx. in alto STELLA Mc CARTNEY KIDS, a dx. in centro IL GUFO, a dx in basso ZARA KIDS

6- E per finire un connubio davvero top, che ti avevo già anticipato nei Must di stagione, le RIGHE che si mescolano ai FIORI e agli ANIMALI per un mix davvero pazzeschissimo e super super cool... Mi raccomando però, vale la stessa regole delle stampe con gli animali, il resto del look deve essere soft ;-)

A sx. MAELIE, a dx in alto STELLA JEAN, a dx in basso MAGIL


Ok, ti ho detto tutto, l'argomento stampe per LEI e per LUI si può dire esaurito ;-)... Come hai visto sono davvero un trend di questa SS/2017, non fartele sfuggire nel tuo prossimo shopping, mi raccomando...
Un bacio e buon inizio settimana a te ;-)



Image source: Google, Instagram e Emily Kornya photographer

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images