GIULIA MANTELLINE, PRODOTTO ARTIGIANALE INTERAMENTE FATTO A MANO

06:16:00


Giulia mantelline, prodotto artigianale interamente fatto a mano!

L'artigianalità è qualcosa di prezioso, di raro a volte, è un valore, è un bene che ci è stato tramandato, è profumo di fatto in casa, di passione e di amore verso il proprio lavoro. Giulia è un brand nuovo nel panorama della moda bambini, che si sta facendo strada con le sue idee, con la sua creatività e con prodotti interamente fatti a mano!.


Giulia è un brand marchigiano, nasce da due sorelle, Consuelo ed Antiniska, che decidono di buttarsi, di credere in un sogno che nasce da un proprio bisogno... Un bisogno dei loro bambini, e di tante altre mamme: creare capispalla pratici, comodi ed ugualmente caldi per i bambini e per i neonati, che faticano ad indossare le maniche dei giubbini.


Le mantelline Giulia sono un prodotto interamente artigianale, interamente made in Italy, interamente sartoriale!. Nelle creazioni firmate Giulia si ricerca il particolare e la personalizzazione del capo sulla base delle richieste del cliente.

Nulla di uguale, prodotti tutti diversi l'uno dall'altro, creati per te che vuoi qualcosa di unico, che appartenga solo al tuo bambino e che lo rappresenti in ciò che più gli piace... 


Come si fa? Contatti Consuelo e le spieghi ciò che vorresti! Niente di più... Poi lei crea, immagina, disegna e Francesca, la loro sarta di fiducia, cuce e personalizza il capo rendendolo unico... Antiniska invece si occupa di tutta la parte commerciale e di marketing del brand!



Giulia mantelline è un prodotto di nicchia, che crede nell'artigianato e che fa di esso il suo fiore all'occhiello... Nei prodotti Giulia anche i bottoni sono personalizzati e scelti in base alle preferenze del cliente! 

Mantelline tutte reversibili, create per due stagioni l'anno, che possono essere commissionate con ogni fantasia (diversa tra interno ed esterno), con ogni bottone, foderato o meno, con o senza collo, con o senza cappuccio... Insomma davvero come vuoi tu! 

Una commissione su richiesta in cui l'unico limite è la fantasia!



Le mantelle di Giulia sono a tutti gli effetti un capospalla, pratico e originale, in un made in Italy dal prezzo estremamente concorrenziale! Il costo di una mantellina personalizzata è paragonabile a quello di un giubbino commerciale, con la differenza però che il prodotto di Giulia è artigianale, di qualità e solo tuo!



Le mantelline Giulia sono nate per vestire i bambini da 0 a 3, sia maschi che femmine... Ma, visto che si può fare tutto con Giulia, su richiesta del cliente si creano anche le taglie più grandi... Quelle di cui tu hai bisogno, con i tessuti, la fantasia e le rifiniture che preferisci!




Giulia pensa anche alle mamme... Da questa stagione infatti si è lanciata nella creazione di t-shirt in cotone fiammato per mamme e bambine, ottime per creare divertenti Maxi-You




Ah, dimenticavo! Assieme alla mantellina, Giulia crea anche tutti gli accessori ad essa abbinati: cappelli, turbanti, fascette o ciò di cui tu hai bisogno, nella stessa fantasia che hai scelto! 

Insomma... tutto, ma proprio tutto, come lo preferisci, come ti piace e come te lo immagini!





Noi ne approfittiamo, la Primavera si sa che è pazzerella e per la sera è più che perfetta!... Anche a Settembre in realtà, tanto la mantella non ha forme... Le maniche non diventeranno mai corte!!!!!! ;-)


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images