MAMMA GUARDA, POSSO ENTRARE?! UN OUTIF DA INDOSSARE TUTTI I GIORNI, CON IL LUCCICHIO DI ILLYTRILLY

05:15:00


Mamma guarda, posso entrare?! Un outfit da indossare tutti i giorni, con il luccichio di IllyTrilly

Eva: "Mamma la tigre!!! Mamma dai, non avere paura, ci sono io, andiamo dentro a farle le carezze?!"... 
Mamma: Magari la prossima volta Eva, guarda.... Il panda!!!
Eva: Mamma un cracker dai, la tigre ha fame, andiamo a darle da mangiare!!!
Mamma: Deduco che il panda non è poi così affascinante...!


E così è cominciata la nostra giornata al Parco Natura Viva di Bussolengo, tra animali tutti da accarezzare (lama compresi!), un'infinità di giochi e la sua perenne fame che non la rende mai sazia!!


Avrai sicuramente capito che per questa giornata avevamo bisogno di un outfit molto comodo a "cipolla", dato il tempo ballerino, perfetto anche per l'asilo! Siamo partiti dal pantalone in felpa garzata, super adatto a queste giornate... 

Qualcosa di diverso dal solito leggings e che vada bene anche ai più piccini che portano ancora il pannolino, un pantalone in felpa "alla turca" con bottoni applicati, morbido sopra e stretto alla caviglia.




Una t-shirt stampata, che a noi non manca mai, abbinata ad una camicia in jeans, per un'alternativa carina e comoda alla classica felpa! Indossala sbottonata, magari con le maniche arrotolate se la giornate lo permette e se sotto hai una t-shirt a maniche corte... Altrimenti andrà benissimo anche semplicemente aperta, ma con una bella maglia a contrasto: stampata, allegra, colorata, che sappia ravvivare il look...

A proposito di stampe, ricordi che ce ne sono alcune top in questa stagione, ne avevamo parlato qualche tempo fa... Stampe, stampe e ancora stampe nella Primavera-Estate 2017!




Per i capelli invece siamo andati sul nostro brand preferito, una molletta a coroncina IllTrilly, che proprio non potevo non metterle con quella t-shirt, è la sua! IllyTrilly è un brand con una produzione interamente made in Italy che crea accessori per bambine e ragazze di ogni età, con uno shop online in continua espansione ed una produzione davvero geniale, Ilaria con il suo guizzo creativo accontenta davvero tutti!

Ai piedi? Le nostre indiscusse sneakers, con le quali ormai andrà anche a letto da quanto le piacciono!!!





Pantaloni ZARA
T-Shirt SERGENT MAJOR
Camicia BENETTON
Molletta ILLYTRILLY
Scarpe NATURINO
Occhiali POLAROID

Ciao, ciao un bacio... Andiamo ad accarezzare la nostra cagnolina che forse è meglio ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images