MUST-HAVE PRIMAVERA 2017. I 3 CAPI DA AVERE PER NOI: RAGAZZE, DONNE E MAMME

06:09:00


Must-Have Primavera 2017. I 3 capi da avere per noi: ragazze, mamme e donne

Ed eccoci al nostro ultimo appuntamento con i Must di stagione! Abbiamo già visto sia quelli per il Bambino che quelli per la Bambina, perciò oggi ci prendiamo 5 minuti per noi e ci coccoliamo con le tendenza moda della Primavera 2017, i nostri 3 Must-Have.


I tre capi di tendenza della stagione, i tre capi iconici, i tre Must che non avrai sicuramente difficoltà a trovare, anche nei brands low coast! 

1- Primo Must-Have della stagione, i VOULANT... Dove? In che capo? Dovunque! Dai pantaloni, alle scarpe, alle bluse... Dove vuoi e dove più ti pace, praticamente impossibile sbagliare

Romantiche le bluse con i voulant, magari abbinate ad un pantalone palazzo, grintose le slip on e ottime anche le felpe con i dettagli in volant (ora più che mai con queste temperature ballerine), felpa voulant in grigio e camicetta vichy bianca e azzurra, questo è il mio consiglio per il primo Must di stagione!.

sx. DELPOZO, centro KRIZIA, dx. LEITMOTIV

2- Questa Primavera vuole i RICAMI, soprattutto i ricami floreali, ma che ricami siano! Sulle bluse e sui vestiti lunghi sono favolosi, li  rendono subito preziosi, colorati e adatti più che mai alla Primavera...

... Pensaci un attimo, cerca un capo basico nel tuo armadio, magari una camicia bianca e prova ad immaginarla con qualche ricamo, anche solo sul collo o sui polsi per iniziare... Aggiungi qualche mamma, nonna, zia che sappia ricamare, o anche tu stessa e il gioco è fatto! Potresti crearti il tuo capo Must di stagione riciclandone uno vecchio ;-)

sx. in alto MANGO, sx. in basso STRADIVARIUS, dx. ALBERTA FERRETTI

3- Il nostro terzo ed ultimo Must sono le BORSE IN FORMATO MINI! Borse a tracolla, piccole, comode, pratiche e leggere in cui mettere solo l'indispensabile... Io ormai uso solo queste, sono fantastiche e non sembra neanche di averle addosso!

sx. ZARA, dx. in alto IMACHIC, dx. in basso LE BRICIOLE 

Grazie per aver aspettato questo post così a lungo, un buon inizio settimana ;-*

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images