RICOMINCIAMO DA ZERO, LA MODA PURA DI LITTLE ONES

02:46:00


Ricominciamo da zero, la moda pura di Little Ones

Ricominciamo da zero... Ricominciamo dai tagli puri, dai tessuti monocolore, dalle tinte pastello... Ricominciamo dai BAMBINI, dai loro bisogni e assecondiamoli con capi comodi e morbidi... Ricominciamo dalla loro purezza e facciamone tesoro trasmettendola in ciò che indossano; questo è quello a cui si ispira Little Ones!.

Purezza, naturalezza e semplicità, tutto in Little One, brand di moda bambini nato dalla passione per la moda di Francesca Geminiani, divenuta la bussola della propria creatività che nel 2016 l'ha portata alla creazione della prima collezione kids, 0-14 anni, di Little Ones.


La collezione SS/2017 di Little Ones, rispecchia tutto lo stile del brand, la sua raffinatezza senza sfarzo, il suo farsi bello nel minimale, la sua pulizia nelle forme e l'estrema eleganza ricercata nell'essenzialità.



Colori tenui che si accoppiano tra loro in soli giochi di accostamenti e contrasti, niente stampe, niente fantasie, solo essenzialità! Tagli vivi, rouge, toppe, fiocchi e fiori per una moda comoda, spontanea e abbinabile con tutto ciò che i tuoi bambini hanno già nel loro armadio! 




Little Ones crea capi in felpa e jersy facili da lavare e da abbinare, versatili, sicuri e dal prezzo assolutamente concorrenziale, in una produzione interamente made in Italy che è sempre alla ricerca di innalzare i suoi standard di qualità.




Capi minimali che diventano eleganti proprio per la loro purezza, capi che si adattano a varie occasioni dando la possibilità di trovare l'originalità nella naturalezza delle forme, dei colori e dei tessuti... 

Dove trovare Little Ones? Vai sul loro sito web alla sezione "shop", lì troverai tutto l'elenco dei negozi e degli shop online in cui potrai trovare la collezione SS/2017 di Little Ones... E se hai ancora qualche dubbio c'è anche la mail a cui rivolgersi, Francesca è gentilissima vedrai, non esiterà a risponderti!


Tutto questo è Little Ones, una moda, la sua moda, all'insegna della semplicità, del comfort, del bello e dell'accessibile a tutti!









You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images