RIGHE, FIORI E VOLANT... TUTTI I MUST DI STAGIONE CON ALETTA!

01:41:00


Righe, fiori e volant... Tutti i Must di stagione con Aletta!


Tutto in un unico capo! Si, è possibile ed è pure strepitoso, tutti i Must di stagione che si riuniscono insieme in un unico outfit, che diventa divertente, quotidiano e tanto, tanto easy chic... di chi sto parlando? Di Aletta!

Aletta... E cosa dire di più! Una garanzia tutta italiana capace di creare capi sempre attuali, delicati e curati, capi che dettano la moda! Tessuti raffinati, di altissima qualità, disegnati, lavorati e curati da mani sapienti.



Di Aletta ne abbiamo parlato anche in occasione di Pitti Bimbo 84, ti ho mostrato tutto il loro stand e le anticipazioni per la prossima stagione... Se te le sei perse, corri a leggere! Perché fidati, meritano davvero!

L'outfit di oggi è tutto di Aletta ed è...
Particolare, allegro, giocoso... Un outfit moderno che sa cogliere tutte le tendenze di stagione e le fonde insieme in un mix super trendy!

Un pantalone culotte 100% cotone, comodo e fresco! Ottimo anche per le bambine un pò più piccole come Eva, a patto di far bene attenzione alla taglia... Troppo grande risulterebbe troppo lungo e troppo largo! 




Pantaloni culotte e... T-shirt in morbido cotone a righe bianche e blu, un abbinamento intramontabile, sempre attuale, senza tempo, reso contemporaneo dai volant e dai fiori... 

Tutti i Must di stagione che ti avevo detto! 
Aletta lo sa bene! E allora eccoli qua, insieme, per crea un look femminile e alla moda...




Un cerchietto con maxi margherite in testa e l'outfit è perfetto, pratico, spiritoso e anche un pò romantico!!

Ai piedi? Un paio di sneaker bianche per rendere il tutto ancor più urban style...

Un consiglio! Se alla tua bimba non piacciono le gonne o i vestitini e hai un'occasione formale alle porte, una cerimonia alla quale siete stati invitati... Quest' outfit è ottimo! 

Ti basterà sostituire le sneakers con un paio di sandali ragnetto, se glitterati ancora meglio e il gioco e fatto! Lei sarà contenta, comoda e comunque adatta alla situazione. 




Total look ALETTA



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images