IL GIALLO, LE RIGHE, VILLA VESCOVI, E MINICOUTURE

00:07:00


Il giallo, le righe, Villa Vescovi, e Minicouture

Il giallo, il colore del sole, le righe, la stampa di sempre, un panorama mozzafiato in una delle ville più belle del Veneto e un abito da sogno firmato Minicouture.


Una moda bambina delicata quella di oggi...
Una moda bambina curata, dedicata a giornate speciali, in cui si ha voglia di vestire bene la propria bambina, in cui si ha voglia di coccolarla anche con la moda...



Righe per la bambina, una delle stampe Must di sempre, intramontabile, duttile, adatta ad ogni occasione e ad ogni capo. Con le righe non sbagli mai, prova anche a mixarle con i fiori e vedrai... Righe e fiori insieme e il risultato sarà sorprendente! 

Righe bianche e gialle quelle di oggi, in un abbinamento estivo, fresco, tenue...
Che si fa notare per la sua eleganza e per tutta la sua gentilezza

Minicouture in un panorama da sogno, Villa Vescovi, in cui perdersi, rilassarsi e godersi una giornata di meritato relax, tra la villa, i prati, i vigneti ed un panorama d'incanto.



Minicouture è un brand messicano di estrema qualità, te ne avevo già parlato qualche tempo fa presentandoti la collezione SS/2017...


Vestiti sartoriali, rifiniti e curati con la massima precisione! 

E di questo ne sono davvero certa, perché ho potuto apprezzare tutta l'attenzione e la dedizione di Paloma Davila e del suo staff nel creare queste piccole opere d'arte!


Un vestito che si fa amare...
 Che si fa ammirare...
 Che si presenta in punta di piedi in tutta la sua grazia, in tutto il suo stile... 

Tenue, soave, perfetto per le occasioni importanti, per quelle più formali, ma anche per tutte quelle volte in cui hai semplicemente voglia di vestire bene la tua bambina.

Noi ne siamo innamorate!.

Antibes, questo è il suo nome, un abito sartoriale in 100% cotone, cucito a mano, con scollatura a V sulla schiena non troppo profonda, adatta ad una bambina, e cintura con fiocco regolabile in vita. 
Sottogonna in 100% cotone con un inserto finale in morbido tulle per un effetto ancor più vaporoso.

Lo abbiamo abbinato ad un sandalo bianco glitterato per renderlo adatto alla nostra passeggiata a Villa Vescovi, da sostituire però ad un paio di pallerine per le occasioni formali.




Il panorama, Villa Vescovi, l'aperitivo con vista sui colli e Micouture, cosa volere di più!

E, se sei di passaggio o in vacanza da queste parti, ti prego di fermarti, entra in villa, stenditi al sole o all'ombra del tasso e goditi il vento che ti accarezza il viso.



MINICOUTURE 
in...
Villa Vescovi

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images