LE SCARPE GIUSTE PER IL TUO BAMBINO? CONFORTEVOLI, DI QUALITA' E ALLA MODA... SI CON WALKEY!

02:23:00


Le scarpe giuste per il tuo bambino? Confortevoli, di qualità e alla moda... Si con Walkey!

Sei anche tu alla ricerca di un paio di scarpe per il tuo bambinio o per la tua bambina? Una scarpa che sia comoda, di qualità ed esteticamente carina, una scarpa che non sia troppo vincolante nei colori e che vada davvero bene con tutto? Ok, allora stai leggendo il post che fa per te!


Noi abbiamo avuto lo stesso problema nel cercare un paio di sandali per Eva! Volevamo una calzatura che fosse abbinabile a più outfit, magari con un colore abbastanza neutro, ma dal design comunque ricercato e soprattutto qualitativamente buona! La ricerca quest'anno è stata davvero dura!



I brand più conosciuti ci sono sempre, ma ho visto anche tante "sottomarche" che non raccolgono bene il piede, senza suola e senza forma, caratteristiche questa davvero da evitare quando cerchi una calzatura per bambini! Dal prezzo un pò più basso si, ma neanche tanto vista la scarsa qualità!

Finché, nel nostro negozio, ormai diventato davvero di fiducia, La Cicogna ad Abano Terme, abbiamo incontrato le calzature Walkey: provate e comprate! Senza più dubbi!


Walkey è un marchio nuovo nel panorama delle calzature per bambini, ma che sta lavorando con molta professionalità, offrendo prodotti qualitativamente elevati a prezzi davvero concorrenziali!

Le calzature Walkey inoltre sono un prodotto interamente made in Italy e interamente in pelle traspirante!



Mi sono documentata un pò, per poterti dare tutte le informazioni che ti servono e ho appurato che Walkey rispetta tutte quelle che vengono definite le "caratteristiche amiche" per la salute dei nostri bambini.

Come ti ho già detto altre volte, i piedi dei nostri bambini, in continuo sviluppo, sono fondamentali, tanto più se nella fase primi passi! Per cui è davvero importante acquistare prodotti di qualità... Chiedi conferma anche al tuo pediatra, la salute dei loro piedi non è da sottovalutare!



Walkey risponde alle esigenze anatomiche dei nostri bambini offrendo:

- una tomaia interamente in pelle;

- una suola ampia, antiscivolo e flessibilecaratteristica fondamentale per assecondare e non appesantire la camminata dei nostri bambini;

- una solettina interna traspirante, con estratti di aloe vera per agevolare la sudorazione dei nostri bambini; 

- un fondo solido, ideale per favorire equilibrio e protezione anche ai piedini in "fase di rodaggio".

...Le compreresti mai per te un paio di scarpe dure e impossibili da piegare? Mmmm, anche no! O magari ti sono piaciute talmente tanto che non hai saputo resistere, ma stai davvero comoda? Vesciche, piedi arrossati, dolore, sudorazione... Tutti aspetti da evitare per i nostri bambini!


Quella che stai vedendo è la collezione dedicata alla Primavera/Estate 2017 di Walkey, colori classici, per niente difficili da abbinare, design curato e attento all'estetica.

Inseriti glitterati, stellati e fiorati per le bambine, giochi di jeans e contrasti di colore per lui; il blu con il bianco, per un abbinata senza tempo, ma anche blu e giallo fluo, deciso, allegro e sicuramente vivace!



La nostra scelta???

Ne hai già avuto una piccola anteprima, ma presto ti prometto che la rivedrai in un outfit dedicato...

Un paio di sandali bianchi con strappo, para bianca, e stella glitterata dorata, che Eva ha subito adorato con le sue spontanee affermazioni: "mamma compriamo queste dai, mi vanno bene", già prima di provarle e con la scatola in mano in direzione dell'uscita! 

Eccole a te ;-)

Alla prossima noi andiamo a correre ;-)





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images