MADE IN ITALY E QUALITA' ARTIGIANALE CON KUXO

00:20:00


Made in Italy e qualità artigianale con Kuxo

Oggi parliamo di valori, di artigianalità e di qualità! Voglio presentarti un brand che ho conosciuto a Pitti Bimbo, interamente Made in Italy, che ha fatto della produzione rigorosamente italiana un valore da cui partire; oggi ti parlo di Kuxo.


Kuxo è un brand italiano che si è affacciato per la prima volta alla moda bambini nel 2003 proponendo un'identità ben precisa, fatta di artigianalità nella lavorazione e nella creazione dei capi di abbigliamento, e di una produzione interamente Made in Italy, dal disegno alla realizzazione del prodotto.


Da allora Kuxo si è sempre presentato nel panorama della moda bambino per due collezioni l'anno con due differenti linee dedicate alle diverse età del tuo bambino: la linea Kuxo per i bambini dai 18 mesi ai 16 anni e Mini Kuxo da 0 a 3 mesi.

Entrambe sono create grazie all'utilizzo di materiali di prima qualità, quali il cachemere e le fibre naturali; nella collezione SS/2017 infatti è stato introdotto uno dei materiali che io apprezzo di più per l'estate dei nostri bambini: il lino, in una linea 100% naturale per garantire alla pelle sensibile dei bambini tutto il rispetto e la purezza di cui merita.

Kuxo per agevolare ancora di più i nostri bambini utilizza anche l'innovativa tecnologia seamless, con la quale da vita a capi d'abbigliamento senza cuciture per assicurare il massimo comfort senza dimenticare le tendenze moda del momento.


La collezione SS/2017 è un tripudio di delicatezza e di raffinatezza in capi dedicati e adatti ai bambini, con un palette cromatica di ben 30 diversi colori, per accontentare le esigenze e le preferenze di tutte le mamme e i loro bambini.

I toni naturali sono sempre presenti: il rosa, il bianco e il beige sono dipinti in capi morbidi e preziosi, ma anche la tinta jeans, il blu, il rosso e il giallo, nelle stampe a righe o a pois o nella tinta unita.

La linea bambina è impreziosita con discrezione e cura da lurex, fiocchi, pois, stampe e fiori, mantenendo il design pulito e lineare che caratterizza le collezioni Kuxo... E che noi tanto amimo!

La linea bambino gioca con le stampe marinarette, le righe e la fantasia vichy per look divertenti e spiritosi, comodi sia nella quotidianità che nelle occasioni più formali, in un'eleganza e in una purezza davvero senza tempo.

Nelle collezioni Kuxo vengono offerti capi sia quotidiani, comodi e adatti a tutti i giorni, dalle t-shirt agli shorts  in jersy o in cotone, sia capi più eleganti e chic nella "capsule cerimonia", con vestitini, camicie e bermuda perfette per occasioni formali, in cui il tuo bambino deve comunque essere libero di giocare.


Made in Italy, artigianalità, dedizione per il proprio lavoro, amore verso il mondo dei bambini e linearità nelle forme e nei disegni; questo è ciò che mi affascina di Kuxo e che mi rende fiera di esserne testimonial.

KUXO

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images