PIZZO SANGALLO, IL TESSUTO DELL'ESTATE! CON I NOSTRI 4 SI...

23:21:00


Pizzo Sangallo, il tessuto dell'Estate! Con i nostri 4 SI...

Il pizzo sangallo è il tessuto dell'Estate, o meglio, di ogni Estate!... Sempre alla moda, sempre elegante, discreto e mai scontato. Il pizzo sangallo è così come lo vedi, delicato, tenue, fresco e adatto ad ogni capo.


Pizzo sangallo e moda bambina... Un classico intramontabile! Compra un capo in sangallo, che sia un pantalone, una blusa o un vestito e stai sicura che non passera mai di moda! 

Glielo potrai rimettere anche la stagione successiva, se la taglia andrà ancora bene, o potrai prestarlo a sorelline e cuginette più piccole; sarà comunque ancora di tendenza!

MIMISOL

Vestitini in sangallo che diventano subito puri, tenui, leggeri, perfetti per la quotidianità delle nostre bambine... Vestiti in sangallo da portare di giorno, in ogni occasione d'uso della quotidianità, perfetti anche per una vacanza al mare o per rendere la tua bambina davvero chic anche in spiaggia!

Ottimo anche per la tua bimba ormai cresciuta, ma anche per noi, mamme e donne... Io te lo consiglio abbinato ad un cappello e ad una borsa in paglia naturale, ma mi raccomando, questa deve essere decorata e colorata!
  
MAELIE

TROTTOLINI

ALETTA

Pizzo sangallo che diventa trendy e alla moda anche per gli shorts e per le gonnelline... E qui, al contrario che per i vestiti, non deve essere per forza solo bianco, va benissimo anche colorato e lavorato!

La gonnellina per le bambine in Estate abbiamo detto essere un capo Top, e la gonnellina in sangallo non fa eccezione!.... Con un accorgimento però: il sangallo è un tessuto prettamente estivo, perciò questi sono i mesi giusti in cui sfruttarla, ad Ottobre risulterà un pò fuori stagione!

SILVIAN HEACH

CHLOE'

ZARA

Sangallo che va benissimo anche per i piccoli di casa, in pagliaccetti in tessuto sangallo che diventano subito romantici, quasi eterei, in un batuffolo di raffinatezza che renderà la tua bambina sempre pronta e perfetta per ogni visita... Anche inaspettata!


MONNALISA

SIMONETTA


Perciò, ricapitolando... Pizzo sangallo:

SI in estate, 
SI in ogni capo,
SI per il giorno
SI ad ogni età, dai neonati, a noi mamme. 

P.S. I saldi stanno per arrivare, o addirittura in alcuni negozi sono già iniziati, perciò se trovi un capo in sangallo approfittane subito, andrai sul sicuro!

MISS POIS

Image source: Emily Kornya and Google

E dopo questo ponte lungo, ti auguro un buon inizio settimana ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images