ESTATE 2017. I 3 MUST-HAVE PER LA BAMBINA

05:56:00


Estate 2017. I 3 Must-Have per la Bambina

Oggi vediamo insieme i 3 Must-Have per quest'estate dedicati alla Bambina; i 3 capi da avere nell'armadio per renderla sempre trendy e alla moda!
Ti ricordo che ci sono ancora i saldi, con sconti davvero da affari! Ora è il momento giusto per approfittarne, fai un acquisto a metà prezzo e vedrai che non te ne pentirai ;-)


E allora partiamo e vediamo insieme i 3 fashion essential per l'estate 2017 della tua bambina...

1- l'INTRECCIO! Si all'intreccio sulla schiena... Anche le maglie della nostre bimbe osano con intrecci, nodi e fiocchi sulla schiena, la scoprono e chiudono l'abito con fasce che si incrociano nel "back" per un effetto super trendy anche nella moda bambina.

Io ti consiglio i vestiti o le bluse con intreccio sulla schiena impreziosito da pizzo, volant e merletti; così metterai insieme più tendenze moda in un unico outfit, da indossare durante il giorno con un paio di short in jeans o in cotone tinta unita...

Ricorda che il mini me è sempre presente e il trend dell'intreccio sulla schiena è perfetto anche per le mamme ;-)

sx. LOUIS LOUISE PARIS, dx. FLORENCE FANCY

2- Lo stile BOHO CHIC, che io non ho amato subito, ma che adesso adoro!! Questo è davvero lo stile dell'estate per la femminuccia, ma anche per il maschietto; uno stile fresco, libero, ampio, perfetto per le giornate più calde e tanto tanto comodo.

Come creare un'outfit Boho Chic? Niente di più semplice te lo garantisco! Prendi l'abito più leggero e svolazzante, se di lino è perfetto, nei colori del bianco, del blu jeans o nelle fantasie etniche multicolore.

Abbinalo ad un sandalo basso tinta cuoio e impreziosisci il tutto con una collana lunga per bambine con nappine e perlineSe poi alla tua bimba piacciono anche le borse scegli un secchiello in tessuto etnico o in paglia con pompon e disegni colorati. In testa un cappello in paglia e il gioco è fatto!.

Lo stile Boho Chic è così, è fatto di merletti, di ricami, di pompon, di tessuti leggeri, di contrasti di colore nei dettagli, di vestiti tinta unita che diventano preziosi per la loro leggerezza e per gli accessori con cui componi il look... 
Lo stile Boho Chic è la tua fantasia e la tua libertà!

sx. BUHO BARCELONA, dx. LOUISE MISHA

3- Le scarpe dell'estate per le bambine sono le MINORCHINE, e qui possiamo davvero essere sicure! Un sandalo iberico importato nel nostro paese che spopola negli outfit più cool delle bambine.

Minorchine che sono perfette indossate in più look e in più occasioni; spiritose e divertenti quelle con le stampe, quotidiane e classiche le monocolore, super trendy nei modelli glitterati o metallizzati, perfette anche per una cerimonia in piena estate quando la ballerina diventa un pò scomoda e calda.

Minorchine che si indossano praticamente con tutto, dagli shorts, alle gonne, ai vestiti... E per le bambine di qualsiasi età, le più piccoline comprese! Questo tipo di sandalo infatti è interamente chiuso nella parte frontale perciò il problema dei sassolini che si infilano o delle unghie che si rompono quando cadono è risolto!.

Minorchine che sono stupende anche per la mamma, per la città, per la spiaggia o per la vacanza al mare, con le quali potrai creare dei perfetti mini me!.

in alto a sx. RIA MENORCA, in basso a sx. PISAMONAS, in alto a dx. MINORCHINE, in basso a dx. RIA MENORCA 

Un abbraccio e buono shopping in saldo ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images