IL MASCHIO DI FUN&FUN E SHE.VER A PITTI BIMBO 85. PRIMA PARTE.

23:32:00


Il maschio di Fun&Fun e She.ver a Pitti Bimbo 85. Parte prima.

Fun&Fun e She.ver hanno aperto le danze del Fashion Show di Pitti Bimbo 85 giovedì 22 giugno con la loro sfilata presso la Sala della Ronda. Le due label del Gruppo Catapano hanno presentato in anteprima la loro collezione SS/2018 in un'atmosfera in cui lo Street Style si fonde e si confondo in un tropical mood, dal sapore equatoriale.

Oggi ci dedichiamo al maschietto, a tutti i look che i due brands ci hanno proposto durante la loro sfilata, a tutte le loro anticipazioni, ai giochi di colore e a ciò che sarà di moda nella prossima estate 2018!

La fotografa a cui mi sono affidata, come ormai già immaginerai, è Emily Kornya, per me le sue foto sono sempre spettacolari, con lei vado sul sicuro.




Fun&Fun e She.ver nella loro sfilata hanno mostrato tutta la loro moda bambino in un tropical mood dal sapore sicuramente fresh, estivo, giocoso e assolutamente fashion!

Fun&Fun ha portato in passerella i suoi look per per ogni momento della giornata, capi comodi, confortevoli, pratici e sicuramente di gran tendenza in una personalità che davvero ha fatto rimanere a bocca aperta.

Carattere, azzardo, mix forte e divertente, nei colori e nelle forme, in cui si respira tutto il sapore dello Street Style... 


Questa è la collezione audace di Fun&Fun, che non delude mai!

Righe verticali che diventano le protagoniste del look, motivi optical che ingannano, denim sempre in pole e una palette cromatica che va dal beige, al nero, al blu, al giallo e al rosso, tanto rosso... 

Sono queste le tendenze moda per il maschio nella prossima estate 2018!




Una moda attuale e contemporanea, un'attenzione assoluta al dettaglio, al contrasto e al richiamo del colore nel look è ciò che ha mostrato She.ver in passerella...

In completi bicolore che giocano con le stampe e con le tinte unite giocando a richiamarsi nei particolari; un pantalone a righe rosse e bianche che si abbina ad una t-shirt bianca con dettaglio rosso, o ancora un completo con note di giallo riprese nel sotto giacca .... 

Per una collezione che si fa bon ton e capace di non trascurare lo stile!

Le tendenze per la prossima estate per il maschio dalla sfilata di Fun&Fun e She.ver?

- La giacca per il maschietto continua ad essere in auge, rigata, colorata, abbinata ad una t-shirt stampata e ad un paio di bermuda o jeans, in un look easy chic, ricercato e assolutamente alla moda!

- Giacca o gilet nelle giornate più calde, sempre abbinato alla t-shirt stampata, in un mood metropolitano che dà carattere e grinta all'outfit del tuo maschietto.

- Per la quoatidianità? Felpe e maglioncini con contrasti cromatici, stampe ed effetti ottici, giallo e nero, bianco e rosso o bianco e nero sono gli abbinamenti top!.


Questa è tutta l'anteprima della moda bambino di Fun&Fun e She.ver presentata a Pitti Bimbo 85. 

A breve ti presenterò anche quella per la bambina! Vedrai ne rimarrai estasiata 😍.





Pitti Bimbo 85

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images