UN OUTFIT E 4 STAGIONI, COME CON LA QUALITA' DI KUXO!

06:32:00


Un outfit e 4 stagioni, come con la qualità di Kuxo!

Fiori, blu, bianco e un outfit perfetto per l'estate da portare fino ad Ottobre ed oltre, questo è ciò di cui ti parlo oggi, con tutti i valori di un brand interamente made in Italy che fa della lavorazione artigianale il suo fiore all'occhiello... Chi è ? Kuxo!


Kuxo è artigianalità nella lavorazione in una produzione interamente made in Italy, attenta alla qualità del prodotto, ai materiali utilizzati e alle cuciture dei capi, consapevoli che un bambino, per sentirsi a proprio agio, deve prima di tutto non essere costretto nei capi che indossa!

Io e te abbiamo già parlato di Kuxo qualche tempo fa, ti ho presentato la loro collezione P/E 2017, i valori che orientano il brand nella produzione delle sue due collezioni l'anno e le due linee firmate Kuxo dedicate al maschio e alla femmina: Kuxo per i bambini dai 18 mesi ai 16 anni e Mini Kuxo per i neonati da 0 a 3 mesi.


Oggi ti voglio presentare un loro capo, che io adoro e che abbiamo scelto per la sua versatilità e per la possibilità di essere sfruttato per tutta l'estate, ma anche fino ad Ottobre ed oltre!

Non ci credi? Guarda un pò...

Un vestitino a fiori, un grande must di ogni stagione nella moda bambina, lineare, semplice, ben rifinito, curato nella forma e nei dettagli; un vestitino che ora potrai trovare in saldo e che riuscirai a sfruttare non solo nella stagione estiva...


I toni del blu e del bianco lo rendono davvero senza tempo, un classico che sarà sempre moda, in una purezza di forme, di toni, di linee per cui si fa amare. 

Blu, bianco e fiori che si uniscono insieme e che si legano ad un maxi fiocco in sangallo, in un abbinamento di tessuti che regala un dettaglio di qualità.

Kuxo è così, è semplicità, è vestire bene i nostri bambini in capi che si possono abbinare facilmente; è sicurezza di una produzione di qualità!


Un vestitino a fiori che già da sé crea l'outfit della tua bambina e che, fidati, potrà utilizzare in tanti altri abbinamenti diversi; io ora te ne propongo 4 per occasioni differenti e con temperature diverse... 

Un vestito, 4 abbinamenti in 4 stagioni!.

 1- Per il fine settimana e per le serate fuori durante l'estate ti basterà soltanto il vestito, abbinalo poi ad un paio di sandali bianchi, argentati, glitterati a ragnetto o minorchine e ad un fermaglio gioiello per i capelli e il gioco è fatto ;-).

2- Per le occasioni formali o per una cerimonia completa il look della tua bambina con il bianco; abbina il vestito ad un paio di ballerine bianche e se la temperatura lo richiede usa come capo spalla un cardigan o un coprispalle in filo di cotone, tra i capelli un maxi cerchietto con fiore o fiocco.


3- Arriviamo alle giornate o alle serate più fresche di fine estate, che ormai arrivano ad Ottobre anche avanzato, e usa il tuo vestito a fiori kuxo con sopra un giubbino in jeans, lo renderei subito meno impegnativo e portabile anche con una temperatura diversa.

4- Un vestitino bianco e blu che la tua bambina potrà usare anche con un maxi cardigan in lana blu  e con un paio di calze più pesanti per le giornate più fredde, abbinando il tutto ad un cerchietto in velluto tra i capelli.

Quattro alternative per sfruttare al massimo un vestito di qualità che si rende portabile in più stagioni, assicurando alla tua bimba lo stile, la comodità e la libertà di movimento di cui merita: Kuxo, artigianalità e made in Italy.








You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images