DANCING IN THE GRASS: LA MODA CHE AMA E PROTEGGE IL MONDO

01:13:00


Dancing in the grass: la moda che ama e protegge il mondo

Oggi ritorniamo a parlare della moda che nasce con un'etica, con un pensiero di fondo, con un obiettivo ben preciso: quello di proteggere i nostri bambini e di preservare il mondo in cui vivono! E' la moda attenta all'etichetta, alle certificazioni, ai prodotti e ai materiali utilizzati; è la moda eco sostenibile che fa dello stile di vita sano un vero e proprio credo.

Oggi, in quella che ormai è diventata una vera e propria rubrica della moda amica del mondo, ti voglio presentare Dancing in the Grass!


Una moda bambino che è BELLA, COMODA, SPORTIVA, CORAGGIOSA e attenta al mondo nel quale viviamo... E' possibile, eccome se è possibile, Dancing in the Grass lo sa molto bene!

L'idea nasce dall'animo tutto svedese di Carla, che ha saputo fondere il suo amore per la Svezia con il suo stile di vita sano, in una moda bambini piena di vita, di colore, di carattere e piena di bene per chi la produce e per chi ne fa uso...


I capi Dancing in the Grass sono dedicati ai bambini che amano correre all'aria aperta, che hanno voglia del colore e che sanno fare della natura un dono! 

Si rivolge anche alle mamme, quelle più attente ai materiali che vanno a contatto con la pelle dei loro bimbi, quelle mamme che non hanno paura di un pò di sporco, che amano vedere i propri bambini giocare, sporcarsi e toccare ciò che la terra ci offre.

Le foto che stai guardando sono ancora una volta della fantastica Emily Kornya, come sai io adoro il suo stile e queste foto rispecchiano tutta la libertà del mondo dei bambini.

Grazie alle foto di Emily possiamo davvero ammirare un brand con un pensiero proprio, con una filosofia di vita che è divenuta anche filosofia nel lavoro, un brand con un'etica e dai prezzi NON proibitivi!


I capi Dancing in the Grass sono creati per i bambini dai 2 ai 10 anni, che corrono tutto il giorno, che sono nella fase di pieno gioco, di piena esplorazione, che si muovono, che saltano e che hanno voglia e bisogno di capi comodi, sportivi, sicuri e con personalità!

In tutta la collezione si respira a pieni polmoni l'aria fresca, l'amore per la natura e per il cibo sano, in look pieni di frutta, di fiori, di verdura, di animali e di tanto, tanto, tanto colore e divertimento... 
Ciò che noi amiamo di più!

I capi Dancing in the Grass inoltre sono creati utilizzando solo materiali certificati GOTS (Global Organic Texil Standard) o materiali riciclati GRS (Global Recycle Standard) in una produzione sostenibile che non fa uso di pesticidi chimici o fertilizzanti naturali, lungo tutto il processo produttivo.

E' questa la forza di Dancing in the Grass: dar vita a collezioni vive, che parlano al mondo, che rispettano la natura e che la fanno conoscere ai nostri bambini!

Perché la salute deve venire sempre prima di tutto.




Ti lascio con queste parole di Carla, di cui io me ne sono subito innamorata...

"Mantieni le cose semplici,
goditi la natura,
vai fuori,
odora i fiori,
raccogli le bacche,
guarda le stelle, 
sogna,
mangia una mela,
e sorridi".


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images