GOGANGA E IL SUO STREET STYLE IPER COOL!

00:50:00


Goganga e il suo street style iper cool!

Vuoi una made in Italy diverso, imper cool e assolutamente modernissimo? Allora sei nel post giusto perché oggi parliamo insieme di Goganga! Marchio svizzero dalla lavorazione interamente made in Italy che ha saputo mixare la qualità con la creatività, per un risultato davvero da WOOOO!!!

Audace, grintosa, energica! Questa è la moda di Goganga, una moda che si vuole far riconoscere, che si vuole distinguere, che vuole offrire la novità nel mondo della moda bambini!

Goganga si rivolge al bambino contemporaneo, che cerca il nuovo, che ama essere originale e mai convenzionale, che non vuole uniformarsi, ma emergere e farsi notare... Goganga si dedica ai bambini che vogliono la vitalità anche in ciò che indossano!



Tagli nuovi e abbinamenti inconsueti per quello che generalmente viene definito made in Italy, abbinamenti che si sono dimostrati vincenti!... 

...Ti posso assicurare che Goganga ha davvero fatto colpo a Pitti Bimbo e in tutte le sue presentazioni!!!!.

Un brand SPICCATAMENTE FASHION, estremamente cool, che sa vestire i bambini dai 4 ai 16 anni prendendo spunto dalle migliori passerelle moda internazionali del mondo dell'adulto, cogliendo le proposte più esclusive per trasportarle e adattarle al mondo del bambino, in capi confortevoli e ricchi di stupore.

Goganga nelle sue collezioni si dedica anche al MASCHIETTO! Eh si hai capito bene, non solo moda bambina e fashion girl, ma anche Fashion Boy con giochi di tessuti, incastri di colore e tagli inediti (stay tuned perché presto approfondiremo meglio il tutto in un post dedicato al tuo LUI!)... 

Guarda tu stessa queste immagini, sono la collezione Goganza FW/2017-2018... 




Design originale, attraente, combinazioni inedite e tanta, tanta voglia di provare, di sperimentare, di giocare con la moda bambino e di farle cambiare rotta verso qualcosa che prima non c'era!

Goganga nella collezione FW/2017-2018 usa davvero tutti i colori, dal blu al rosa, dal giallo al bodeaux, con una grande varietà di nero e di grigio che, come ormai ti dico da tempo, nella moda bambino sono stupendi e in gran voga.

Tanti colori ma anche tanti tessuti e patterns diversi, dal jeans abbinato al trapuntato, dal neoprene con la felpa, dalla pelle che si mescola al checked e al tartan... 

In una collezione e in un brand che sa davvero vestire con singolarità ogni occasione dei nostri bambini, dalle più quotidiane e routinarie alle loro prime uscite con gli amici.




Voglio dirti un'ultima cosa di Gogangaun aspetto che veramente merita una menzione attenta e accurata...

Goganga è un marchio giovane, ma ha saputo fin da subito donarsi agli altri, e questa non è una cosa da tutti!

Ha deciso di sostenere con le sue vendite l'Onlus Sorrisi Africani, donando parte del ricavato per l'istruzione e l'educazione dei bambini kenioti... 

Un'occhio attento quello di Goganga che purtroppo oggi si nota troppo poco!.




Ora ti devo lasciare, ma tu gustati bene tutto!!

Io intanto chiedo a Valentina e Massimiliano se riesco ad infilarmi nella 16 anni, ho visto un cappottino che mi fa impazzire ;-)!!!!.

Noi ci sentiamo presto, con tante altre novità e finalmente con meno febbre!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images