LA PUREZZA DI SOFFI! UNA MODA SENZA TEMPO CHE VESTE I BAMBINI DI DOLCEZZA.

02:13:00


La purezza di Soffi! Una moda senza tempo che veste i bambini di dolcezza.

Impegno, passione, coraggio e determinazione, è da qui che nel 2015 nasce Soffi, marchio italiano di moda per bambini che ha saputo riscoprire le qualità e le doti della lavorazione artigianale, del fatto a mano, del confezionamento su misura e del bello che c'è nel creare ciò che piace davvero...


Soffi è l'abbigliamento per bambini che ci porta in un mondo fatto di delicatezza, di purezza e di qualità!

Linee morbide e tagli dolci che vogliono vestire i bimbi da 0 a 8 anni con la comodità e l'agio di cui hanno bisogno, in capi di qualità, attenti alla forma, ai materiali e all'estetica.


Soffi si vuole contraddistinguere con il suo stile semplice e garbato, naturale e puro come i nostri bambini...

Vestiti, bluse, cappottini e cardigan dall'animo dolce e gentile, curati nei minimi dettagli come solo il confezionamento sartoriale sa fare!

Capi senza tempo, lavorati da mani esperte, studiati e modellati affinché ognuno abbia in sé quella piccola, ma preziosa qualità che lo contraddistingue.


  

Quella che stai vedendo è la collezione FW/2017-2018 di Soffi, in una selezione che rispecchia tutta la sua identità raffinata e dal sapore retrò...

Un abbigliamento creato grazie all'utilizzo di tessuti naturali che siano caldi e morbidi: panni di lana, flanelle di cotone, trapuntini, lane foderate e cotoni resinati antivento per i giubbini, per  un piacevole contatto con la pelle dei nostri piccoli. 

Anche la maglieria, in pura lana vergine, è scelta e lavorata a telaio manuale, assicurando così il pregio dell'artigianalità in ogni capo.

Tabacco, fango, beige, panna, grigio, cipria e amaranto sono le tonalità scelte per la collezione odierna; colori che vogliono rispecchiare la terra di Soffi: la natura, i boschi e i cari colli veneti.




Capi dalla versatilità indiscussa, facilmente abbinabili e doppiamente sfruttabili proprio per la loro essenzialità, in una semplicità capace di coccolare e avvolgere i nostri bambini.

Io me ne sono innamorata subito, i loro capi meritano davvero di essere visti, ma soprattutto toccati con mano!

Sono morbidi, soffici, di quelli davvero piacevoli al tatto... Sono quella moda di cui non ci si potrà stancare mai, perché è semplice, senza sfarzo, che arriva in punta di piedi facendosi notare senza apparire...

Quest'estate ho avuto anche il piacere di conoscere in anteprima la prossima collezione... E non sai che ti aspetta!!!!! 

Quanto vorrei già mostrartela, ma per ora ho la bocca cucina, altrimenti chi le sente poi Silvia, Manola e Rina ;-) 




Soffi è sinonimo di singolarità, di ricchezza nel saper creare con le proprie mani, di lavoro sartoriale tramandato divenuto oggi tesoro...






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images