MUST-HAVE AUTUNNO, PER LA BAMBINA. I 3 CAPI DA AVERE E DA SFRUTTARE!

00:41:00


Must-Have autunno, per la Bambina. I 3 capi da avere e da sfruttare!

Eccoci di nuovo insieme con la rubrica dedicata ai Fashion essential, ovvero ai capi da avere nelle diverse stagioni! Oggi ci concentriamo sull'autunno e sui 3 capi che non devono mancare nel guardaroba della tua Bambina.


Come sempre 3 Must-Have che non avrai difficoltà a trovare in altri brand, anche low cost... Non si chiamerebbero Must-Have altrimenti, giusto o no?! ;-)

Tre capi comodi, adatti al mondo della bambina e che seguono le principali tendenze di stagione.

I Must-Have sono i capi da comprare adesso e da indossare subito!

La mezza stagione è il periodo in cui la tua bambina li sfrutterà al massimo,  e con qualche piccolo accorgimento, che adesso ti svelerò, potrà continuare a portarli anche nelle giornate di sole invernali.


I 3 Must-Have dell'Autunno 2017 per la bambina

1) Il CAPPOTTINO. Non c'è miglior capo da far indossare alle nostre bambine, è la soluzione perfetta nella mezza stagione! Non è troppo pesante come il piumino e non è nemmeno troppo leggero come il 100 grammi, con il quale ormai si rischia di prendersi qualche malanno di stagione...

Se le temperature lo permettono sotto potrà indossare direttamente una t-shirt a manica lunga in caldo cotone, altrimenti per le giornate più fresche sarà perfetto indossato con un cardigan in lana e scalda collo a proteggere la gola.

La moda fw/2017 ci offre un'innumerevole quantità di modelli e di tonalità... 

Io ti consiglio di scegliere un cappottino monocolore dal tono neutro, sarà più facile abbinarlo alle diverse occasioni d'uso, e diventerà perfetto sia con una gonna in tulle che con un paio di jeans skinny.

sx. in alto SOFFI, sx. in basso MISS POIS, dx. in alto MAGIL, dx. in basso MY MIKY

2) Le SCARPE CONIGLIETTO. Un idea carinissima ai piedi delle nostre bambine, una scarpina che diventa protagonista e che si fa notare!

Il mio consiglio è di non abbinare a questo tipo di scarpa una gonna lunga o un pantalone largo; la scarpa è bella e particolare, perciò dalle spazio, deve parlare da sè! 

Scegli dei capi con cui sia ben in vista, i cropped pants sono un ottimo esempio!.

Per le bambine ormai cresciute invece opta per un' INGLESINA CON FRANGE e/o con inserto in eco pelliccia, un modello meno da bambine, sicuramente di tendenza, che ben si presta ad essere indossato sia con un pantalone skinny che con una gonna plissettata o in tulle.

sx. in alto EUREKA, sx. in basso PANDA SHOES, dx. in alto MAGIL, dx. in basso MELANIA

3) I CROPPED PANTS. Non è la prima volta che te li consiglio, e sì... Siamo di nuovo qui a parlarne... Perché la tendenza del cropped pants non demorde, in questa stagione soprattutto nella moda bambina!

Il cropped pant è il pantalone dal taglio largo lungo tutta la gamba e corto a scoprire la caviglia, è perfetto per le bambine e per le mamme che cercano la comodità e il gusto... La libertà di movimento è assicurata!

Cropped pant che va benissimo con tutto, dal maglioncino a girocollo, alla t-shirt a manica lunga, alla felpa più raffinata, fino alla blusa nelle occasioni più particolari... 

Abbinati a slip on, sneakers basse o ballerine e se la temperatura lo richiede aggiungi una calza e la tua bambina non temerà il freddo!

sx. in alto TINY COTTONS, sx. in basso IL GUFO, dx. in alto PAADE MODE, dx. in basso CHICHIRIKIDS

Questi sono i nostri 3 Must-Have, i capi da avere nell'armadio della tua e della mia bambina, che non mancherò nel mostrarti in outfit dedicati ;-) Un abbraccio e alla prossima!


IMMAGINE DI COPERTINA: Magil, Melania.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images