PRIME PESANTEZZE E COLORI AUTUNNALI, COSA SCEGLIERE CON MISS POIS.

00:02:00


Prime pesantezze e colori autunnali, cosa scegliere con Miss Pois

Apriamo le porte all'autunno, ai suoi colori, al clima più fresco e al guardaroba pesante!!!!. Ebbene si, è giunto il momento di dedicarci alle prime pesantezze, ovvero ai primi capi da indossare quando le temperature iniziano a scendere e i nostri bambini hanno bisogno di quel calore in più necessario ad evitare i malanni di stagione!.

Perciò eccoci qui, a parlare di look dedicati alla mezza stagione e di tessuti un pò più pesanti... Per non farci trovare impreparate ;-)


Lo facciamo insieme a Miss Pois, brand d'eccezione in fatto di moda bambina raffinata e di buon gusto!


Di Miss Pois avevamo già iniziato a parlarne quest'estate e voglio continuare a farlo ancora perché è un brand che a fattezza, qualità e impegno merita davvero tanto!

Quello che ti presento oggi è un outfit perfetto per queste prime giornate di vero autunno, che potrà essere sfruttato e portato anche per tutta la stagione invernale... 

Ti basterà sostituire le calze con un paio più pesanti e aggiungere un cardigan in lana o cashmere a seconda del tuo gusto, io te lo consiglio panna, in modo da poterlo poi utilizzare davvero con tutto!


Mezza stagione e VELLUTO, che quest'anno sarà un vero e proprio Must-Have per la FW 2017/2018Un tessuto che io adoro nella stagione invernale e che trovo perfetto per la moda bambini dal gusto retrò...

Abbiamo scelto un vestitino Miss Pois in velluto mille righe con fantasia floreale all over, nelle tonalità autunnali del sabbia, marrone, panna e verde per un richiamo al capo spalla e ai colori di stagione...

Un vestitino tagliato sul corpetto con gonna morbida e leggermente arricciata, perfetto anche per le bambine dall'ossatura un pò più robusta, con la manica ampia e comoda ripresa all'altezza del polsino... 

Un capo ad hoc per questa stagione grazie alla sua pesantezza e alla sua fattezza... Sotto per ora ti basterà una canotta in cotone, quando le giornate diventeranno un pò più rigide invece scegli un cardigan in lana o aggiungi sotto un maglietta a manica lunga, la sua fattezza lo permette.



Per la mezza stagione opta poi per il CAPPOTTINO come capo spalla! E' morbido, comodo, caldo al punto giusto (il piumino sarebbe troppo pesante) e sfruttabile sia con un vestitino per le occasioni dei nostri bambini, che con un jeans e una blusa nella versione più easy.

Quello che vedi è sempre di Miss Pois, ed è di un verde bottiglia favoloso, vivo e brillante come dev'essere, con fodera interna a contrasto che riprende i colori dell'outfit...

Vi assicuro che la pesantezza del capo si sente, il calore c'è e la qualità è visibile ad occhio nudo!

Noi ormai lo conosciamo bene Miss Pois e te lo possiamo davvero consigliare senza alcun dubbio! I capi confezionati sono bene fatti, ricercati nella forma, nel colore e nel materiale, le cuciture sono robuste e i dettagli sempre garbati e delicati nel gusto.



Ecco quindi come vestire le bambine con i primi freddi, scegliendo colori di stagione, tessuti dalla pesantezza adeguata e facendo degli acquisti made in Italy di cui non ci si potrà pentire!


Total look MISS POIS

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images