VELVET MANIA! IL VELLUTO SI FA POP!

03:19:00


Velvet Mania! Il velluto si fa pop!

Grande tendenza di ritorno per la FW/2017, in tutta la moda bambini ed anche nella moda donna, è sicuramente la Velvet Mania! Il velluto, in tutte le sue forme e tonalità ritorna sulla cresca dell'onda e si impone nella moda di questa stagione invernale.


Il velluto diventa la principale tendenza della moda FW/2017 abbandonando la sua versione esclusivamente chic ed elegante per offrirsi in uno stile quotidiano anche nella moda bambini...

ROSALITA SENORITAS
CHICHIRIKIDS

Velluto che ci fa ri-innamorare di quei riflessi perlati e di quella morbidezza infinita, caratteristiche perfette per la moda bambini, offrendo innumerevoli idee sia per le occasioni che per la quotidianità attenta allo stile e al buon gusto.

La moda dedicata all'autunno inverno 2017/2018 ha riscoperto l'uso del velours in tutte le sue declinazioni, rendendolo perfetto per vestiti, shorts, accessori e scarpe: tutto si tinge di velluto!

La scelta come vedi è infinita, ti basterà anche un solo capo per rendere la tua bambina moderna e alla passo con la principale tendenza di stagione...

MONNALISA (ph. Emily Kornya)

MELANIA

BABY CROSS

Un vestitino in velluto per le sue occasioni, per le vostre uscite o per il giorno del suo compleanno...

Oppure una sneakers in velluto abbinata ad un jeans skinny basico, per farla risaltare e notare nel look...

O ancora una felpa o una blusa in velluto, per un capo che diventerà il protagonista indiscusso dell'outfit...

Insomma, hai capito che il velluto va bene ovunque, è così di tendenza in tutta la moda di questo autunno inverno che ogni acquisto andrà bene!

E soprattutto, essendo un vero e proprio trend di stagione per tutti, potrai divertirti a creare Mini-Me assolutamente super cool!

MANGO KIDS

ELIZABETH CATE


Immagine copertina: Chichirikids


Vedrai, non sarà difficile trovare il tuo e il vostro Velvet Touch ;-) 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images