BABY CROSS E CE N'É PER TUTTI! UNA MODA SEMPRE COMODA E DI TENDENZA

01:10:00



Baby Cross e ce n'è per tutti! Una moda sempre comoda e di tendenza.

Sei alla ricerca di un marchio che sappia vestire tanto i bambini quanto le bambine? Un marchio che magari ti possa accompagnare nella scelta dei loro outfit sia nelle occasioni che nella quotidianità con capi alla moda e di tendenza? Baby Cross allora fa al caso tuo ed oggi ci diamo un'occhiata insieme 😉!

Abbigliamento di tendenza per i nostri bambini, che non dimentica il comfort e le loro necessità: Baby Cross nella sua collezione FW/2017



Se ti ricordi bene, di questo marchio ti ho già fatto assaggiare qualcosa in questi mesi...

Parlandoti dei Must di stagione e delle principali tendenze, sul blog, ma anche sul magazine di Womoms, sia per il maschietto che per la femminuccia...


Baby Cross infatti veste entrambi con la stessa disinvoltura e attenzione alla moda e al gusto del momento!

L'azienda alle sue spalle ha una storia forte e consolidata nel mondo della moda bambini, è nata negli anni '70 da Francesco Crosara e Ida Cecchetto, che fecero tesoro delle loro abilità sartoriali e creative iniziando a produrre una linea di abbigliamento per bambini dai 2 ai 16 anni.

Oggi Baby Cross continua più che mai la sua produzione, ampliando i suoi orizzonti ed offrendo un abbigliamento per bambini sempre alla moda e contemporaneo...


In un marchio made in Italy che pone particolare attenzione alla qualità dei materiali utilizzati, al design dei capi e ai dettagli sempre presenti!




Perché con Baby Cross ce n'è per tutti? 

Perché non c'è soltanto una collezione, bensì tre linee diverse pensate per le differenti occasioni d'uso del bambino, della bambina e delle ragazzine che ormai cercano l'originalità e la particolarità in ciò che indossano!

Ora proverò a mostrartele tutte e tre, ma ti assicuro che la scelta è davvero molto vasta e diversificata, perciò se vuoi vedere meglio e nel dettaglio una delle tre linee fammi sapere ed io non mancherò nell'accontentarti! (in direct rispondo sempre: @elisa.boaretto_littleva😉)

Special Day, T.Love e Officina 51, queste le tre linee ideata da Baby Cross per accompagnare i bambini nella loro vita di tutti i giorni, senza trascurare la quotidianità, le loro uscite e soprattutto il bisogno di comodità che li caratterizza!



Special Day è la linea dedicata alle bambine, alle loro giornate speciali, al loro compleanno ad esempio, ad una festa in famiglia o ad un'uscita speciale...

I capi creati hanno tutti un mood tenero e trendy, che gioca con gonne in tulle, fiori stampati e colli arricciati per una linea che si diverte con dettagli ed effetti cromatici pensati per valorizzare il capo, per renderlo attraente e divertente.

Lo stile è sempre delicato e romantico, l'ideale per le occasioni più importanti delle nostre bambine, ricco nella forma, nel design, nella ricercatezza e nella scelta dei materiali che si snoda tra jaquard, taffetà, organza, tulle e ricami preziosi.




T.Love è la linea dall'animo glam e grintoso, pensata per la ragazze che hanno abbandonato i vestiti  da bimba ed hanno iniziato a ricercare nella moda il proprio stile

Una collezione ideata per le teen-agers, per le loro giornate di svago, per il divertimento quotidiano, per la voglia di iniziare a distinguersi e a farsi notare con ciò che indossano, non trascurando il sentirsi a proprio agio.




E per finire Officina51, la new entry in casa Baby Cross, nata nel 2012 da una brillante idea di Filippo Crosara, che diede vita ad una capsule collection dedicata la maschietto in cui il protagonista era il pantalone.

Il capo iconico dell'abbigliamento maschile per antonomasia, indossato quotidianamente nelle sue mille varianti, dalla più elegante e raffinata alla più sportiva e giocosa.

Officina51 è la linea che si dedica alla ricerca del fitting e del comfort per il maschietto, dando la possibilità alle mamme di sbizzarrirsi anche con la moda bambino 😇.




Come vedi Baby Cross è un marchio capace di spaziare nella moda bambini con linee contemporanee, ricercate e curate!

Noi ne abbiamo già approfittato e a breve ti mostrerò le nostre scelte 😍

Nel frattempo ti lascio gustare la loro collezione FW/2017 nelle tre linee firmate Baby Cross!



A presto e un abbraccio.



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images