CERCHIETTI LAVABILI E NON SOLO! LA NOVITÀ DI TINY TOP ACCESSORIES

01:59:00



Cerchietti lavabili e non solo! La novità di Tiny Top accessories

Quante volte abbiamo parlato insieme dei cerchietti per le bambine?! Accessorio amato da tutte, che completa il look e che sa piegarsi alle preferenza e alle necessità di ogni bimba e mamma... Oggi lo facciamo ancora una volta con una novità che sono sicura ti lascerà a bocca aperta! Tu lo sapevi che sono nati i cerchietti lavabili??!!

E lo facciamo insieme a Tiny Top, brand nuovo, dalla creatività infinita e dall'originalità indiscussa...

Che ha saputo creare ciò che ancora non c'era (finalmente!) introducendo la maglieria nei cerchietti, dando vita ad un prodotto lavabile e super, super cool!!!



Ne hai già avuto una piccola anteprima in uno degli ultimi post dedicato agli accessori per le bambine, ora però ti mostro tutto per bene e nel dettaglio 😉

I cerchietti Tiny Top sono creati a mano con filati scelti, morbidi, anallergici e rigorosamente made in Italy, per un prodotto curato in ogni dettaglio.

Offrendo anche una linea di fascette per le bambine che le preferiscono, o per quelle ancora piccoline che non si sanno gestire in autonomia con il cerchietto... 

La scelta è davvero infinita, con 4 linee dedicate: Magic World, Goodnight Stories, Rock Girls, Pink Lady, che compongono la collezione accontentando ogni gusto!

Cerchietti in versione rock, bon ton, pop e glam seguendo le cromie del rosa, fucsia, giallo senape, panna, blu, nero, rosso e l'immancabile glitter argento e oro...

Orecchiette da coniglietta, maxi pom pom, girandole glitterate tra i capelli, lecca lecca multicolor, scritte, fiori in versione over, stelle, cuori e arcobaleno per una scelta vastissima in cui è impossibile non trovare il proprio cerchietto del cuore!




Tiny Top poi ha in serbo una sorpresa che non vedevo l'ora di poterti svelare... 

A breve aprirà una sezione dedicata a te, che vuoi crearti il tuo cerchietto, che lo vuoi unico e personalizzato con la scritta, il colore e gli accessori che più ti piacciono!

Noi l'abbiamo già testata in anteprima! 😍

Carola Banholzer Facchetti, designer e ideatrice del brand, ci ha fatto questa grande sorpresa e, neanche a dirlo... Il risultato è stato top! 

Alla fine è diventato il preferito di Eva! Te lo farò vedere te lo prometto, ho già in mente un outfit super cool con cui abbinarlo 😉




Tiny Top inoltre si presta molto bene anche come un regalo sicuramente gradito per una festa di compleanno o per il prossimo Natale...

Il packaging, che ti ho già mostrato nelle stories Instagram all'account @elisaboaretto_LITTLEVA, è curato e raffinato, con una bustina in tessuto non tessuto glitterata chiusa da un nastro rosa baby, che già così è un pacchettino regalo perfetto.

Noi, come avrai capito, li stiamo provando un pò tutti e devo dire che hanno un'ottima consistenza al tatto, sono morbidi, robusti e le decorazioni ben fissate alla base, fattore questo da non sottovalutare quando ad indossarli sono delle bimbe piccoline che li tolgono e li mettono in continuazione, a volte anche giocandoci!!!

Dove li puoi trovare? Nei migliori negozi e soprattutto ONLINE!

Lo shop di Tiny Top è fantastico! Curato, efficiente nella spedizione e con foto ben fatte e veritiere, sia still life che da cerchietto indossato, così da poterti ben presentare tutte le caratteristiche e la sua grandezza 😉




Ultima cosa che ti voglio dire prima di salutarti, Tiny Top è davvero social! Seguendo il suo account Instagram, potrai partecipare al concorso: Tiny Top model e vincere ogni mese un cerchietto in regalo!!!!

Perciò cosa aspetti, vai da Tiny Top e sbizzarrisciti! Noi ti facciamo sicuramente compagnia😜






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images