TEMPO DI SCIARPE E CAPPELLI! CON NOI L'HANDMADE DI LUPETITE

06:10:00


Tempo di sciarpe e cappelli! Con noi l'handmade di Lupetite

Eccolo arrivato questo fatidico freddo! Ormai sciarpe e cappelli sono all'ordine del giorno e noi per iniziare abbiamo voluto scegliere qualcosa che si potesse personalizzare, che avesse del magico e che fosse soffice come una nuvola, abbiamo scelto l'handmade di Lupetite.

Una fiaba, un mondo incantato, il tuo bambino protagonista della sua storia, ti va di provare?

Lupetite è un handmade che viaggia con la fantasia, che si diverte a creare, a personalizzare e a giocare con i bambini, perché sono proprio loro i protagonisti di tutti gli accessori creati da Sara.


Articoli continuativi, una linea dedicata ai neonati e alle mamme, fiabe che diventano realtà e protagonisti che esistono davvero... Di tutto questo te ne parlerò tra un pò!

Oggi ti voglio presentare la collezione Lupetite dedicata a questa stagione invernale, alla FW/2017.

Quattro linee che la compongono, tutte create a mano da Sara...

RAINBOW HEARTS che si sbizzarrisce tra cuori di mille colori;
KIDS EMOTIONS che vuole trasmettere amore, pace e speranza in ogni creazione;
MY STARS per accessori stellati e glitterati, che vogliono brillare e farsi notare;
TOI ET MOI linea pensata per essere sempre in due, per avere un compagno fidato al proprio fianco.


Noi ci siamo innamorate proprio di questo coordinato cappello, sciarpa e cartella della linea Toi et Moi, soffice al tatto, morbido e spumoso alla vista, creato a mano e... Personalizzabile!

Un cappello ed una sciarpa che adesso Eva indossa ogni giorno, e non solo per uscire in realtà! Ogni tanto da noi tira vento e c'è la neve anche in casa nella sua fantasia 😇😆

Un cappello bianco morbidissimo e super caldo, l'interno infatti è tutto in morbido pile, ti lascio immagina il piacere al tatto... 

Cappello bianco con maxi pom pom in lana grigio a contrasto e personalizzazione frontale con scritta in filo di lana intrecciato. 

Ora più che mai i pom pom sono di gran tendenza!! E non solo per gli accessori, mi raccomando ricordalo 😉



In coordinato la sciarpa in lana merino extrafine dai colori opposti, resa unica dalla scritta che hai scelto tu!

Noi abbiamo invertito i colori, abbiamo voluto giocare un pò con la moda, con gli accessori, con ciò che ci coccolava di più e con le personalizzazioni che Lupetite rende possibili.

A completare il tutto, da buon primo anno di scuola dell'infanzia, non poteva mancare la cartella grigia e oro della linea My Star, con le iconiche maxi stelle glitterate e la nappina in lana in chiusura.

Anche il packaging e le etichette di Lupetite sono create a mano e personalizzate con il nome del tuo bambino, in un vero prodotto handmade dall'inizio alla fine che può diventare un bel regalo fatto davvero con il cuore...



..."Quando compri un oggetto artigianale non compri un semplice oggetto, ma un pezzo di cuore, compri mille ore di esperimenti, fallimenti, compri giorni e settimane di prove imperfette. Compri il tempo della nostra grande passione"...




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images