UN MAGLIONCINO IN CASHMERE GIALLO SENAPE, E UNA MODA COMODA A PROVA DI ARRAMPICATE NEL BOSCO!

04:15:00


Un maglioncino in cashmere giallo senape, e un moda comoda a prova di arrampicate nel bosco!

Temperature ballerine, malanni di stagione, ultime giornate di sole e la voglia di stare ancora per un pò all'aria aperta: questo è l'autunno, con tutti i suoi pro e tutti i suoi contro, con la regola del vestire a cipolla e con la voglia di continuare a giocare.

Noi allora ci siamo affidati ad un trend di stagione, il colore giallo senape!


Temi che questo colore non ti piaccia, che sia troppo per l'inverno o che non vada bene anche per un maschietto? 

Te l'ho descritto e consigliato anche nel mio ultimo articolo scritto per Womoms Magazine, giallo senape e bordeaux sono i colori moda per questa stagione!

Un colore il senape che dà subito luce al look, che si abbina facilmente alle tinte più invernali e che questa stagione è di gran moda!

Una pesantezza il cashmere che assicura calore e protezione senza far sudare e pizzicare la pelle: l'ideale per i bambini!.

Noi lo abbiamo provato insieme a Unsigned per una giornata come tante, fatta di gioco, di divertimento e di ginocchia che si sporcano andando a caccia di foglie colorate.



Ti ho già parlato di Unsigned presentandoti la sua collezione fw/2017, il valore del made in Italy in cui continua fermamente a credere e tutta la sua moda bella perché semplice e sempre libera.

Oggi allora guardiamo insieme un outfit per la stagione autunnale ed invernale che sicuramente non ti deluderà!

Un maglioncino in cashmere senape, che come ti dicevo è perfetto per questa stagione, morbidissimo, semplice e pulito, facilmente abbinabile ad altri capi che magari già hai nel suo guardaroba...

Un jeans blu ad esempio o una blusa color panna per giornate e per occasioni meno impegnative o anche per la scuola se lo vuoi sfruttare al massimo.

Accompagnato da un vestitino in jersey di cotone grigio per il sotto, reso particolare dai dettagli Unsigned sempre presenti, in un volant in tela di cotone panna applicato frontalmente contornati da una fascetta in velluto senape che riprende i colori del cardigan. 

Grigio e senape che insieme stanno una favola!



Un vestitino a dir poco adorabile, semplice e comodo... Si, hai capito bene, un vestito comodo!

Ampio al punto giusto, che non ostacola nessun movimento e che permette tutti i giochi che la tua bimba ha voglia di fare... 

Compresa una passeggiata a fine pranzo tra i colli alla ricerca di sassi, foglie, muschio e tutto ciò che arriva alle mani... vero Eva???😇!!!

Un look questo creato con Unsigned che può usare in ogni occasione, che si può spezzare a seconda delle necessità, un look che andrà benissimo per un'uscita con mamma e papà, per una festicciola con gli amici, per il Natale se ti va, ma anche per giocare in tutta libertà!


Ma aspetta, non ti dimenticare degli accessori, mi raccomando!! 

Alle bambine piacciono, si divertono e si possono sbizzarrire come preferiscono... Con Tiny Top poi ce n'è per tutte!!!

Accessori per capelli allegri, diversi, che si fanno notare e che ci vogliono in un look per renderlo davvero perfetto.

Di recente ti ho parlato di Tiny Top accessories, una vera novità nel mondo dei cerchietti e delle fascette per capelli.


Un made in Italy innovativo che ha saputo introdurre la maglieria negli accessori per capelli, offrendo una scelta davvero infinita!!!!

Tiny Top crea accessori per capelli lavabili, in lana e cotone, facili da pulire e che non saranno mai sporchi o rovinati, creati a mano e presto anche personalizzabili.

Quella che vedi è una fascetta Tiny Top in lana color panna con lamelle lurex, resa preziosa da una corona glitterata oro con maxi pietra e mini fiori ai lati.

Una fascetta per capelli comoda e morbida, che non cade in continuazione e che ben si abbina al nostro look, lasciando scoperti gli occhi e rendendo le nostre bambine sempre ordinate e curate.

Gli accessori sono davvero dei piccoli gioiellini con cui la tua bimba si può divertire... 

Anche ad essere una principessa in mezzo al bosco mentre raccoglie i sassi 😇!!!!!


Quindi, il nostro consiglio?:

Cardigan giallo senape, vestitino grigio, cerchietto divertente e la qualità che cerchi... Con Unsigned e Tiny Top hai fatto centro!



Cardigan e vestito UNSIGNED CHILDREN WEARING
Cerchietto TINY TOP ACCESSORIES 
Calze BENETTON

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images