BOBOLI SFILA TRA I BANCHI DI SCUOLA DELLA CHILDREN'S FASHION FROM SPAIN

01:33:00


Boboli sfila tra i banchi di scuola della Children's Fashion from Spain

Eccoci di nuovo insieme, e come promesso oggi si inizia a parlare di tutte le sfilate di Pitti Bimbo 86. Andiamo con ordine e partiamo dalla moda spagnola nella Children's Fashion from Spain che come ogni anno ha aperto le danze con tutta la sua goliardia e vivacità!


Io ti posso dire che mi sono divertita tantissimo, tu mi hai seguita con interesse e allora te la voglio regalare tutta, brand dopo brand! 

La Children Fashion from Spain racchiude tutte le sfilate spagnole di Pitti Bimbo, in una passerella composta dai migliori brands iberici, sette quelli selezionati per questa edizione: Boboli, Barcarola, Desigual, Foque, Mayoral, Tartaleta, Tuc Tuc.


Quest'anno eravamo tutti tra i banchi di scuola, attenti e concentrati in una master class di moda e stile per la prossima stagione invernale...

Cildren's Fashion from Spain è stato divertimento puro, ed io non riuscivo più a smettere di ridere!

Ti ho anche fatto dei video della sfilata, che ho salvato in evidenza sul mio account Instagram: @littleva.elisaboaretto nelle stories dedicate a Pitti Bimbo, volevo portarti con me in questa sfilata piena si allegria, euforia e tutta la spensieratezza dei bambini!

Con il professore seduto in cattedra, gli alunni tutti intorno e qualche aereo che sfrecciava tra un banco 😂 si è aperta la Children's Fashion from Spain!


Boboli è stato il primo brand a vestire la classe di Children's Fashion from Spain al suono della campanella e l'ha fatto con tutta la sua personalità da Wild West!

Una collezione audace, grintosa e stilosissima, che ho avuto il piacere di vedere in anteprima a Pitti Bimbo 86... 

Fatta di tanto colore e di stampe animalier che imperversano ogni tipo di tessuto, dal tulle, al jeans, all'eco pelliccia; quest'anno Boboli ha dato davvero spazio al suo lato più selvaggio e spigliato!


Una palette cromatica che non dimentica nessun colore, prediligendo i toni più scuri, nei quali predomina il verde bottiglia, tanto animalier, ma anche richiami ai colori più caldi e vivaci, il rosso, il rosa lampone e velature di giallo senape e celeste che accompagnano i toni più freddi del nero e del grigio.

Boboli ha sfilato con tutta la sua moda comoda e di qualità che ben si adatta alla quotidianità dei nostri bambini con carattere e personalità!

I maschietti sono super cool e modernissimi in capi che possono indossare in ogni momento della giornata, le femminucce sono delle vere e proprie "jaunty girls" dall'animo libero!


Tante proposte pratiche e gritose quelle della sfilata di Boboli...

Il classico jeans preferibilmente grigio, il pantalone con tasconi laterali proposto per la bambina in versione animalier, la gonnelina abbinata alla felpa per essere sempre easy chic e tante tante stampe che arricchiscono e impreziosiscono la moda spagnola firmata Boboli!

Guardati bene tutti questi look non sono spettacolari e super sfruttabili!!! 

Noi diciamo un forte e chiaro SI alle proposte presentate da Boboli a Pitti Bimbo 86. Pollice verso 👍😉!!


Ph: Pitti Immagine

BOBOLI

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images