GLI INDISPENSABILI DELLA MODA BAMBINI... E NON SOLO: I MAGNIFICI QUATTRO!

06:15:00


Gli indispensabili della moda bambini e non solo... I magnifici quattro!

Ti bastano 4 capi per vestire bene i tuoi bambini e tutta la famiglia... Quattro capi d'abbigliamento che ti consiglio ad occhi chiusi, che si adattano ad ogni età (nonni compresi), e che sono dei veri e proprio classici della moda, con i quali non potrai mai sbagliare.

Sono adatti ad ogni occasione, salvano la vita quando non sai cosa mettere e garantiscono praticità e buon gusto allo stesso momento...
 Oggi li vediamo insieme a Miss Pois e ad Eureka!

Per Miss Pois ed Eureka il mio amore è chiaro, te ne ho dato prova già molte volte e non me ne sono mai pentita! In loro ho scoperto davvero due brand che consiglio a tutti, per l'ottima qualità, per la bellezza del prodotto e per la garanzia che sanno offrire stagione dopo stagione...


Io ho già visto anche le anticipazioni di Miss Pois della prossima collezione invernale a Pitti Bimbo, inutile dire che ne sono rimasta estasiata 😍 sono di una bellezza e di un contemporaneità nella sua grazia che è unica!

Per questi motivi ho scelto proprio loro per metterti in evidenza quattro capi che ci devono essere nell'armadio di ogni bambino, o meglio, nell'armadio di ognuno di noi...

Miss Pois ed Eureka ci assicurano la qualità che cerchiamo nei nostri acquisti, in una moda senza tempo destinata a non passare mai!



#1 Il CARDIGAN in lana o in cachemere. Il capo base dell'inverno portabile sempre e con tutto, dai pantaloni, alle gonne, ai vestiti, facile da abbinare ed estremamente versatile.

Ottimo nei look chic e raffinati che richiedono un pò di calore in più e perfetto anche nella versione più easy, indossato sbottonato o magari raccolto da una cintura in vita.

Quello di Miss Pois è in cachemere color panna, la morbidezza è spettacolare e il suo colore neutro ci permette di utilizzarlo in più outfits; ricordi quel vestitino in velluto mille righe che ti avevo presentato questo autunno, ecco un cardigan sopra e via, il vestitino sarà perfetto anche per l'inverno 😉

#2 la CAMICIA. Impossibile non averne almeno una nel guardaroba!

La camicia per i bambini è un capo che va bene in ogni stagione e in ogni occasione, sia per il maschietto che per la femminuccia, questa di Miss Pois ha il collo alla coreana, è ampia e ha l'abbottonatura frontale lungo tutta la camicia...

Noi ce la immaginiamo già indossata con una gonnellina in tulle chiara e ad una ballerina per le occasioni e le uscite più chic, magari un compleanno, il suo?!




#3 il JEANS. E qui non c'è bisogno di dilungarci troppo, il jeans non ha stagione, non ha età, è un intramontabile, un pezzo sempre cult ad ogni collezione.


#4 le classiche DESERT BOOT o CLARK. Una calzatura perfetta che non conosce maschio o femmina, che è bellissima indossata con una felpa, come con una camicetta o con una gonna.

Una calzatura che possiamo dire aver fatto la storia! 
Chi non ne ha mai avuta una?!

Queste sono di Eureka, e la morbidezza la puoi vedere tu stessa anche solo dalle immagini, la scarpa è capace di flettersi completamente seguendo il piede e il movimento del bambino.

Sai che io tengo molto alle scarpe per i bambini e cerco sempre la qualità per la loro saluta, in Eureka l'ho trovata!

Se poi sei attenta come sai fare, ti accorgerai subito che queste desert boot hanno anche un particolare tipo di lavorazione: l'Ideal compiuta manualmente, di cui ti avevo parlato qualche mese fa (se te lo sei perso CLICCA SOPRA AL LINK), un processo che assicura la realizzazione di una scarpa morbida e flessibile.



Ecco a te gli indispensabili... 
I quattro acquisti sicuri da fare tutto l'anno e ancora di più ora in tempo di saldi, non te ne pentirai!


Cardigan MISS POIS
Camicia MISS POIS
Jeans MAYORAL
Scarpe EUREKA



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images