UN LOOK "TUTTO PEPE" E STAMPE? CI PENSO IO!

01:54:00


Un look "tutto pepe" e stampe? Ci penso io!

Ne abbiamo parlato tanto sulle pagine di questo blog, ne abbiamo parlato ogni volta che avevamo voglia di divertirci insieme, di vedere qualcosa di nuovo, di super colorato, di fantasioso e siamo qui oggi a farlo di nuovo...

A parlare di moda spagnola, dalla quale ti devi aspettare le stampe, il colore, l'eccesso e tanta vivacità!

E' per le bambine a cui piace osare con la fantasia, divertirsi con i patch, con le righe mischiate ai pois; per le bimbe che hanno voglia di vita anche in ciò che indossano.

Ed io oggi ti voglio proporre un look che queste caratteristiche le ha tutte, con un brand: Rosalita Senoritas che è frizzante, coinvolgente, straripante di rosso, viola, fucsia, arancione e di tutti i colori più vivaci che ti vengono in mente!



Noi Eravamo in uno dei nostri posti preferiti sui cari Colli Euganei, il B&B San Daniele di Torreglia, un'abitazione rurale ristrutturata immersa in una distesa di vigneti e ulivi secolari... 


Ed è qui che abbiamo pensato di regalarti questi scatti, nella tranquillità più assoluta di una distesa di verde e nella nostra voglia di ridere, di fantasticare e di credere in un mondo a colori sgargianti...

Un vestitino a sfondo blu interamente stampato, colorato e impreziosito da strass e motivi fumettosi, per vere lady che di divertono tra rossetti e smalti...

Con maniche a tre quarti e colletto bianco ricamato staccabile, non troppo pesante (si sa che lì in Spagna la parola freddo non esiste 😇) che sarà perfetto anche per la Primavera!

A piedi abbiamo scelto un paio di stivaletti che noi adoriamo, per la loro qualità e dei quali ti ho promesso di parlarti presto...

Uno stivaletto blu in tinta unita, l'abito è già ricco di per sè, risvoltabili a piacere per mostrare il morbido interno ricoperto di pelo.

Una calzatura super comoda e super calda creato da Panda Shoes, azienda della quale recentemente ti ho parlato mostrandoti i suoi prodotti, pensati e lavorati per i piedi dei nostri bambini!



Un cappottino blu con rifiniture viola e collo staccabile per chiudere il tutto, un gioiellino che non avrai difficoltà ad abbinare con qualsiasi altro look!

Come sempre non possono mancare gli accessori tra i capelli, per non lasciarli cadere davanti al viso; lo sguardo deve essere libero! 

Accessori che, oltre ad essere funzionali sono anche ciò che completa il look, che lo caratterizza, sono piccoli dettagli che fanno la differenza!

Per un effetto ottico proporzionato, quando hai già il vestito protagonista, scegli accessori si curati, ma non troppo grandi e vistosi, prediligi proporzioni più piccole!

Io ti propongo queste clip a stella glitterate oro, uno dei colori metallici in gran voga in questa stagione e anche nella prossima, e tu lo sai bene vero?! 😜

Create a mano da Sara di Lupetite, brand handmade che si dedica interamente agli accessori dei bambini, maschietti e femminucce, tutti lavorati a mano.





Il look grintoso per la tua bambina spumeggiante e piena di vita è pronto, a lei piacerà di sicuro, le stampe e il colore sono sempre una garanzia!

E se anche tu sei curiosa di conoscere la moda che verrà, compresa quella spagnola, seguimi sul mio canale Instagram littleva.elisaboaretto  e Facebook littleva.elisaboaretto, il 18 e 19 Gennaio sarò a Pitti Bimbo e ti svelerò da lì tutte le migliori anteprime, sfilate comprese!!!

Curiosa??? Io troppo 😍!!




Calze CALZEDONIA
Stivali PANDA SHOES
Clips LUPETITE
Location B&B San Daniele

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images