KIDZFIZZ COLOR CARPET! PARTE SECODA.

00:53:00


KidzFizz Color Carpet! Parte Seconda.

Ormai lo sai, KidzFizz è un luogo magico per chi ama davvero la moda bambini! E' sperimentazione, è innovazione, è moda alla stato puro, è novità, è azzardo... Sono tutte le proposte più cool e di tendenza della moda che verrà; un bel giro nel padiglione di Pitti Bimbo dedicato al KidzFizz è immancabile.


KidzFizz è il polmone di idee della moda bambini, più effervescente e scalpitante...

E, come di consueto, a Pitti Bimbo 86, si è tenuta la sfilata dedicata ai migliori brands presenti nella KidzFizz area: il "KidzFizz Color Carpet"! Tra colore, musica, divertimento, bambini scatenati, sorrisi effervescenti e una passerella straripante di divertimento 😍

La scorsa settimana ti avevo già portata con me ed Emily Kornya ad ammirare quattro degli otto brands scesi in passerella: Alitsa, Iglo+Indi, Andorine, Le Mu, Mr Uky, Oh My, Unlabel, Zombie Dash...

E tu li hai apprezzati davvero tantissimo, il post è stato un successo. GRAZIE!!!!

Oggi allora, come promesso, sempre grazie alle foto della nostra amica Emily ti porto a conoscere ciò che ancora ti manca...


Con tutto il suo immancabile tocco retrò, catapultato nell'oggi con sapiente stile e innovazione, tra pantaloni a zampa d'elefante, tagli morbidi e abbondanti, l'immancabile collo alto nei maglioni e le giacche sempre e comunque presenti. 

Mr. Uky che incuriosisce!



Una piacevole delicata scoperta! Una nuvola di eleganza e leggiadria tra gonne voluminose che ruotano, tessuti preziosi e giardini fioriti d'inverno... 

Una coccola per le nostre bambine 😍.



In passerella e nel loro stand, ho visto una collezione portabilissima, attuale, contemporanea, perfetta anche e soprattutto per le teenagers e per le bambine che vogliono staccarsi dal look kids.

Proposte che io trovo ad hoc anche per la mamma, in ottimi Maxi You tra rouges, volant, volumi abbondanti e una palette cromatica che si concentra sulle cromie del grigio, nero, fango e sabbia.



La proposta più divertente e sorprendente, dedicata alla quotidianità con stile dei nostri bambini con tutta la comodità e la praticità di cui hanno bisogno.

Proposte simpatiche, giocose, d'impatto, con t-shirt sempre stampate, un camouflage che diventa protagonista e le felpe rigorosamente con cappuccio da veri cool boy 😎.


Noi ci vediamo presto con tante altre novità e anticipazioni da Pitti Bimbo 86!


Ph: Emily Kornya

KIDZFIZZ

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images