TARTALETA E LO STREET STYLE DAL MOOD CLASSICO

01:35:00


Tartaleta e lo street style dal mood classico

Altro brand in corsa nelle passerelle di Pitti Bimbo 86 è Tartaleta, che ha sfilato con tutto il suo animo bon-ton regalando al Fashion Show un mood urban classic.


Tartaleta alla Children's Fashion from Spain per vestire i bambini tra i banchi di scuola e non solo!

Proposte curate, sempre graziose e delicate, con accostamenti cromatici tenuti in cui predominano il beige, il rosato, in un gioco di contrasto che vede protagonisti gli accessori e in stampa che guardano alle fantasie floreali più raffinate e tenui.


Presente anche il tartan accompagnato da qualche nota di rosso e di blu che spiccano nella scena...

Ancora grigio, colore principe nelle diverse collezioni viste in anteprima a Pitti Bimbo 86, grigio per lui, in meravigliosi cardigan in lana per look classici e senza tempo, grigio anche per lei, in maglioncioni super pelosoni e in gonne a balze con micro fantasie.

Bluse e vestitini svolazzanti, morbidi e comodi che sono davvero uno spettacolo e che saranno portabilissimi anche nelle stagioni di mezzo con capi spalla e accessori in maglia di cotone e di lana che completano il look.

La parola d'ordine per Tartaleta è delicatezza, grazia e leggiadria...



Per una moda contemporanea, urbana, casual ma sempre pulita e lineare come vogliono le tradizioni più classiche.

Questa è la moda di Tartaleta per la FW/2018 presentata a Pitti Bimbo 86, nel suo stile classico e curato, con dettagli fantasioni, in pelliccia o lurex, che completano il look.

E per le altre sfilate della Children's Fashion from Spain clicca qui per Boboli e clicca qui per Tuc Tuc, vedrai che spasso anche queste colleizoni 😉😍


Ph: Pitti Immagine


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images