CINEMA APARTMENT: IL FILM FESTIVAL DELLA MODA BAMBINI

22:18:00



Cinema Apartment: il Film Festival della moda bambini

Oggi siediti comoda perché ti porto al cinema! Reduci dalla notte degli Oscar e da tutti quegli abiti da sogno che hanno sfilato sul red carpet, ti voglio portare nel più grande e prestigioso Film Festival della moda bambini, quello organizzato da Pitti Bimbo nella sua 86 esima edizione.


Il tema del cinema è ciò che lega tutti i saloni, e i diversi stili diventano film d'autore da ammirare e raccontare... Proprio come in un film!

Perciò mettiti comoda, il film sta per iniziare!

Siamo ad Apartment, nel suo ingresso che assomiglia tanto all'entrata di un cinema d'altri tempi, con il classico cartoncino di pop corn caldo e scoppiettante pronto ad allietare lo spettacolo...

Ed è proprio di spettacolo che si tratta con la sfilata di Cinema Apartment, suggestiva, unica nel suo genere con collezioni d'impatto che chiedono momenti di suspance.

Apartment è lo spazio dedicato al contemporary luxury, alle collezioni di abbigliamento e accessori sofisticate, ricercate ed esclusive in un'ambientazione curata nella sua scenografia da grande Film Festival.

Io ed Emily Kornya ce la siamo gustata tutta ed ora la voglio mostrare anche a te con le sue foto!

Oggi con: Amelie et Sophie, La Stupenderia, Lamantine e Nikolia


Nella sua eleganza tutta bohemien che ci ricorda i più prestigiosi film girati ai piedi della Tour Eifell, Amelie et Sophie presenta un gusto raffinato, sofisticato, in linee che incantano e che si fanno apprezzare per la loro gentilezza.



Un grande ritorno, atteso e sperato, che non vedevo l'ora di ammirare! La Stupenderia ha sfilato nel suo stile sempre classico presentando in esso sferzate di dinamica contemporaneità che sorprendono

La sua immancabile fantasia quadrettata non lascia la scena e viene arricchita da pois, colori a contrasto e proposta in classici tono su tono che non stancano mai nella loro eleganza.



Capace di coccolare ad ogni collezione anche le ormai "non più bimbe", le teenagers girls che cercano nei capi d'abbigliamento la loro personalità. 

Una collezione che ha del retrò, ma che sa rendersi contemporanea con tagli lineari, capi monocolore e con volumi e forme comode e non ostacolanti.



Una piacevole scoperta! Una collezione e un brand che ho trovato davvero innovativo, che mi ha stupito, sorpreso e mi ha regalato qualcosa di diverso, di più

Giochi di volumi e di tessuti che mi hanno affascinato, in outfit prevalentemente monocolore, ma sempre ricchi di quel qualcosa in più che si fa guardare.


Ph: Emily Kornya, Pitti Immagine.


APARTMENT


You Might Also Like

2 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che belle collezioni... I calzettoni mi fanno pensare a quando ero bambina e mi piacciono tantissimo! Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Flickr Images