TE CHE DICI, SI POSSONO COLORARE I VESTITI?!... SARAH JANE E LA SUA NUOVA COLLEZIONE SS/2017

01:35:00


Sarah Jane e la sua nuova collezione SS/2017

Un vestito da colorare? Si può?... Ebbene si e l'idea è venuta a Sarah Jane!... Perciò che ne dici se apriamo la settimana godendoci la sua nuova e coloratissima collezione SS/2017? Diego e Sara, mi hanno gentilmente inviato tantissime immagini per potertela far conoscere! La vediamo insieme dai, in una carrellata di tutti i nuovi capi, o quasi tutti, con cui potrai vestire la tua bimba ;-)

Sarah Jane è un brand di origine bergamasca, con una produzione interamente made in Italy che assicura la precisione artigianale in ogni suo capo d'abbigliamento, in una costante ricerca nei tessuti e nelle tendenze del momento per assicurare quel connubio di cui ti parlo sempre: comodità e fashion, ma anche attenzione alle materie prime!




Sarah Jane nella sua collezione SS/2017 si riconferma nel colore! Quel colore acceso, brillante e allegro che avevamo trovato al Pitti è il suo segno distintivo... Una collezione ricca quella che ci aspetta, che spazia dalle gonne, agli abiti, alle bluse, agli shorts e alla moda mare; tutto ciò che serve per vestire bene le proprie bimbe.




I Must di stagione ci sono tutti, per una collezione davvero completa, con una varietà di capi che la rendono adatta ad ogni situazione, dalle più informali e quotidiane, in cui si vuole comunque vestire in modo carino e divertente le proprie bimbe, a quelle un pò più importanti, in cui un vestitino di qualità fa sempre la differenza... Soprattutto se la tua bimba si può divertire a colorarlo ;-)...




Non manca anche l'iconica linea pioggia, ormai segno distintivo del brand, colorata e fantasiosa, perfetta per un sonoro "singing in the rain"!




Su una cosa però ti prego di soffermarti almeno un attimo... Tranquilla, non sono i volant, di quello ne abbiamo già parlato in abbondanza ;-)... Ma le gonne di Sarah Jane disegnate per la SS/2017, io le ADOROOOOO!!!!! Colorate, spiritose, geometriche, bon ton, ce n'è per tutti i gusti!!!!. 

Gonnelline che da sé fanno già il look... Basta una di quelle, quella che piace di più alla tua bimba, una blusa bianca per il sopra, se poi ha anche i volant è il top!, un paio di slip on e nelle serate più fresche un giubbino in jeans e il look è già pronto! Allora ti ho convinto??






Sarah Jane - made in Italy  

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images