UN TRIBUTO AL FASHION KIDS CON BARCAROLA

02:22:00


Un tributo al Fashion Kids con Barcarola

Ti manca poco per poter dire di aver conosciuto tutte le anteprime di Children's Fashion from Spain, la sfilata più effervescente e piena di vitalità di Pitti Bimbo 86! Abbiamo già visto insieme nelle scorse settimane la maggior parte dei brand che hanno sfilato in passerella, portando tutto il loro stile e la loro personalità tra i bachi di scuola più cool della moda bambini.

Oggi vediamo insieme Barcarola e tutto il suo tributo al mondo del Fashion Kids

Barcarola è stato un attimo di silenzio e di ammirazione per tutti, in un elogio alla moda più curata, ai tessuti più nobili, alla vera sapienza di stilisti, sarte, tessitrici e ricamatrici!


Un' inondazione di stupore e di stile che si è fatta ammirare...

Una collezione molto rifinita, particolare, con una nota di modernità in ogni capo, nulla è scontato, tutto è ben proporzionato e mai eccessivo.

Un un'alternanza di colori che gioca con il nero, il rosso, il blu e il grigio, sempre ben distinti, in contrasto tra loro e capaci di catturare lo sguardo!

Gli inserti in pelliccia, organza e tulle donano movimento e carattere alla collezione, impreziosendo capi già curati e ricercati...


Stuepedo il bomber in pelliccia blu elettrico, come i giacconi con polsini a contrasto, in un gioco e connubio di materiali e di colori intrigante!

Non da meno le gonne a ruota, con inserti oro e argento che spiccano e illuminano l'outfit, e qui ti ho già ben detto quanto saranno di moda questi colori la prossima stagione... Mi raccomando non te lo dimenticare 😎

Sorprendono anche i vestiti con le maniche in trasparenza, resi portabili e facili da indossare nelle occasioni della tua bambina.

Una sfilata che ne è valsa la pena, un marchio spagnolo che merita di essere conosciuto...

Per una sorpresa in passerella fatta di eleganza e raffinatezza a misura di bambina!



P.S. Se ti sei persa gli altri brands che hanno sfilato nella Children's Fashion from Spain di Pitti Bimbo 86, ti lascio qui sotto tutti i link, per ritornare al passo e conoscere tutte le anticipazioni della migliore moda bambini😉!!!



BOBOLI

FOQUE



Ph: Pitti Immagine

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images